storie ke fanno veramente paura? soprattuto spiriti e case abbandonate?

qualcuno di voi conosce storie ke fanno davvero paura? non datemi link o siti, raccontatemi quello ke sapete *-* aspetto le vostre storielle XD

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

queste sono mie storie VERE poi uno è possibile di crederci o meno

un giorno ero a casa da sola ed ero al computer, e riflesso nel computer ho visto un ombra nera alta circa 2 metri, sembrava un uomo con un cappuccio, mi sono alzata per verificare di persona, ma non c'era niente, mi si rifletteva solo nel computer; poi un giorno ero a casa con mia sorella e sentivamo dei forti pugni nel muro, sono durati per circa 3 minuti, poi quando è entrata in casa mia mamma hanno smesso, questi pugni continuavano x 4 giorni, ma solo io e mia sorella eravamo in grado di sentirli, perchè i miei genitori e io fratello non li sentivano.

Poi un giorno stavo x andare a letto era circa mezzanotte e mezza e nella porta scalfita nel legno c'era la faccia di satana che rideva, allora mi sono spaventata ho preso un pò di acqua santa e l'ho lanciata sulla porta ma non è successo niente, il giorno dopo l'ho detto a mia madre, e mia mamma ha preso uno straccio bianco, l'ha bagnato di acqua santa e dopo un pò sembrava comparire la faccia di Padre Pio.

Poi l'8 novembre 97 (giorno prima del mio 7° compleanno) mia sorella è stata operata al cuore per un problema cardiaco, e nell'attesa del mattino mia mamma era in camera d'ospedale con mia sorella e sentiva voltare delle pagine di un libro, solo che per il corridoio non c'era nex1 nè medici, nessuno, mia sorella gira il viso verso la foto di padre pio e dice e parole "papen" (pensare che non aveva nemmeno 2 mesi), e mia madre dice che era padre pio che sorvegliava mia sorella, e 5-6 giorni prima dell'operazione di mia sore i miei nonni nel cambiare le fodere del cuscino avevano notato che le piume da bianche che erano sono diventate nere, non sapevano cosa fare, le buttavano nella pattumiera ed uscivano, le hanno buttate nella stufa e non si bruciavano, allora hanno dovuto andare in montagna e bruciarle nel camino, e poi mio nonno sentiva in continuazione odore di rose.

Poi quand'ero in vacanza con i miei nonni in montagna nell'addormentarmi ho visto le sagome di 2 fantasmi che erano posizionati vicino alla porta della cucina, erano una donna, e davanti a lei una bambina, il giorno dopo l'ho raccontato a mia nonna e mi disse che quell'anziana signora rispecchiava sua mamma (io sua mamma non sapevo nemmeno com'era fatta)........mi sono successe moltissime altre cose, come avvertire delle presenze davanti a me, quando passo sotto il crocifisso molte volte sento le orecchie che mi fischiano, una volta ero a casa da sola e si accendeva e spegneva il lampadario, poi un giorno mi sono specchiata e ho visto nello specchio al posto della mia immagine un altra persona, e tutte queste cosa sono avvenute dopo che io con amici abbiamo fatto una seduta spiritica, e da quando si è scoperto che affianco a casa mia negli anni indietro c'era un cimitero questi fenomeni accadono molto più spesso, quindi consiglio a tutti di non avvicinarsi alle sedute, ormai ci sono abituata perchè mi accadono spesso (adesso è da circa 3 mesi che non mi accade niente),poi quando vado a casa di mia nonna c'è una sdraio e si sente che questa sedia a sdraio scricchiola, e assieme allo scricchiolio si sente la voce di una bambina che fa il mio nome.

Lo so che a raccontarlo così può sembrare una cavolata, ma fidatevi che mi sono capitate davvero e continuano a capitarmi!

Quando mi accadono cerco di mantenere la calma e di non farmi prendere dal panico, anche perchè non è facile stare calmi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.