Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

domani mattina voglio essere bellissima??TRATTAMENTO AI CAPELLI?

in una domanda di prima già avevo scritto il mio problema e avevo ricevuto le risp. (grz hihi)!!le applicherò per domani..

COME MI POTREI VESTIRE DOMANI??

IL TRUCCO GIà ME LO AVETE CONSIGLIATO PRIMA NELLA DOMANDA DI PRIMA..XD

OGGI MI LAVO I CAPELLI

COME ME LI DEVO LAVARE??

MI SPIEGATE IL PROCEDIMENTO??

STAVOLTA NON VORREI CHE VENGONO ELETTRIZZATI !!

BACIO A TUTTI

Aggiornamento:

hihi comunque ho i capelli lunghissimi elettrizzati scuri e mossi..molto mossi :-S

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un consiglio per il lavaggio è quello di usare lo shampoo diluendolo con acqua...

nn so la lunghezza dei tuoi capelli cmq prendi la quantità di un bicchiere di acqua, metti un po di shampo (1 cucchiaio o 2 da cucina x es) e li misceli poi quando ti lavi i capelli usi questa "lozione" , mettendola principalmente sulla cute ,

in questo modo lo shampoo non aggredisce i capelli e poi a fine lavaggio resisti e li sciacqui con acqua fredda , nn troppo sennò ti viene il raffreddore :-)

io li lavo cosi e poi metto olio di semi di lino e li asciugo al sole, li ho mossi...non usare troppo spazzola e pettine senno' li elettrizzi

non so che tipo di capelli hai cmq lo shampoo andrebbe fatto sempre in questo modo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.