KracK ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Help schemi Fallout 3!!?

ciao,devo prendere il trofeo di creare un arma per ogni tipo.mi manca lo schema di un arma da fuoco leggera !!!c'era una ke lo vendeva nella torre di tenpenny,la pistola a dardi...

questa pero dice : "dove andro" e nn mi vende nnt !!!c e un altra arma leggera da creare ?? mi dite dove trovarla ??

tnks

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ecco tutte le armi da costruire:

PISTOLA A DARDI : questo schema ve lo dara' il capo del tempio dell'unione quando finirete la sua quest (liberare il monumento di lincoln, o jefferson? vabbe uno dei due monumenti....cmq e' la sua unica quest quindi non vi potete sbagliare)

ecco i pezzi che ci vogliono:

-PISTOLA A VERNICE (X1)

-GHIANDOLA VELENIFERA DELLO SCORPIONE RADIOATTIVO (X1)

-MACCHININA (X1)

-TUBI CHIRURGICI (X1)

TIPO DI MUNIZIONE : DARDO\I

GRANATA NUKA : questo schema lo trovate nella caverna dei predatori (si trova partendo dalla torre di tempenny a destra....arrivati ad andale, andate leggermente a sud e a sinistra e cercate l'entrata della caverna.....lo schema si trova nella sezione di caverna degli yau guay) oppure facendo la quest della ragazza che si trova a girdershade (la quest e' di portargli 30 nuke cole quantum e lei in cambio vi dara' lo schema per la granata nuka)

-NUKA COLA QUANTUM (X1)

-LATTINA (X1)

-TREMENTINA (X1)

-DETERGENTE ABRAXO (X1)

SPARACHIODI : questo schema non mi ricordo dove l'ho trovato purtroppo.

-STAMPELLA (X1)

-GRUPPO MANOMETRO (X1)

-BATTERIA A FISSIONE (X1)

-PENTOLA A PRESSIONE (X1)

TIPO DI MUNIZIONE : CHIODI DA FERROVIA

LANCIATUTTO : questo schema l'ho comprato dalla ragazza che sta a megaton, quella che ti da la quest del libro, ora non mi ricordo come si chiama. Poi pero' ho trovato lo schema andando in giro per la zona contaminata.....l'ho trovato dentro un camion (il tragittto era da megaton alla torre tempenny)

-ASPIRAPOLVERE (X1)

-SOFFIAFOGLIE (X1)

-BOCCHETTA DELLA POMPA ANTINCENDIO (X1)

-CONDUTTORE (X1)

TIPO DI MUNIZIONE : QUALSIASI COSA!

GUANTO DA DEATHCLAW : questo schema si trova nell'area per escursioni e campeggio di f.scott key, che sta a nord dell'edificio dunwich e a sud di girdershade.

-COLLA PRODIGIOSA (X1)

-CINTURA IN PELLE (X1)

-TUTORE MEDICO (X1)

-MANO DI DEATHCLAW (X1)

10 punti????????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.