Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Io odio le zanzare.........?

Scusate x prepararmi anzi è già iniziata l'era delle zanzare volevo dormire notti tranquille e giocare a calcio senza punture di zanzare... Qust'anno il mio palazzo farà la disifistazione ma secondo me nn funziona xkè abito vicino a dei campi dove ci sn fossi e quindi uova di zanzara sia tigre sia le altre... Io le vorrei uccidere tt nn so cosa fare x stare tranquillo cosa faccio

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro Nico, potresti anzitutto farti installare delle zanzariere a porte e finestre di casa. Non è una spesa troppo impegnativa, te le installano rapidamente e non "deturpano" granchè l'estetica dell'immobile. Questa soluzione ti consente di stare tranquillamente con porte e finestre aperte senza il rischio di ritrovarti la casa invasa dei molesti insetti volanti. In alternativa, potresti usare gli specifici insetticidi (spray, a piastrine, col diffusore, ecc.) ma devi sempre aerare bene l'ambiente prima di soggiornarvi (altrimenti ti avveleni pure tu e i tuoi cari) e la durata è comunque limitata nel tempo. Molto meglio (oltre le sempre consigliatissime zanzariere di cui sopra) le lampade elettriche (quelle con luce blu, per intenderci) che sono abbastanza efficaci e le trovi in commercio a prezzi abbordabili. Se, nonostante tutte le protezioni del caso, qualche zanzara sfugge tutte le difese di cui sopra, procurati in farmacia un buon repellente contro le loro punture e dormi sonni tranquilli. Ciao!

• 1 decennio fa

MI E PIACIUTO IL TUO MODO DI PARLARE PRCIO TI ACCENDO LA STELLINA

SEI DIVERTENTE

DAVVERO

O L'UNICA SOLUZIONE E UN PO DI VELENO SPECIE QUELLO PER FARE SECCARE LE ERBE SELVAGGIE OPPURE COMPRA UN PRODOTTO PER LA CASA MA COMUNQUE CONTRO LE ZANZARE TIGRI NON SERVIRA A NULLA TI PUORISOLVERE SOLO QUELLO DELE AìZANZARE CERCA ANKE DI INCENDIARE I LORO NIDI LO SO E RISKIOSO

MA SE LO DEVI FARE TAI ATTENTO

OK?

SPERO I ESSERTI STATO UTILE CIAOOOOOOOO

• Anonimo
    1 decennio fa

...un semplice vape magic!!!!

o per par-condicio...un raid!!!

Oppure metti le zanzariere alle finestre!!!

...oppure puoi trasferirti a Londra per l'estate...io lo scorso agosto non ne ho trovato neanche a pagarle!!!!

• 1 decennio fa

compra na zanzariera!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la disinfestazione non fa piu nulla da quando i Verdi hanno fatto mettere una altissima percentuale di acqua negli spruzzi, ti consiglio autan e una lampada alogena che fulmina zanzare sulla finestra, costa 10 euro e non ti intasa i polmoni con i veleni

• 1 decennio fa

Il buon Magnotta si sarebbe iscritto ai terroristi e gli avrebbe messo una bomba..ahahahahah

• 1 decennio fa

Procurati un lanciafiamme e dai fuoco a tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.