Per favore, potreste rielaborarmi questo concetto con parole diverse? GRAZIE?

“il commercio elettronico consiste nello svolgimento di attività di business in via elettronica. Esso è basato sull’elaborazione e trasmissione di dati, inclusi testi, suoni e immagini. Ricomprende una molteplicità di attività, inclusive di attività commerciali di beni e servizi consegne ondine, trasferimenti di fondi, aste, […] esso comprende prodotti,servizi, attività commerciali tradizionali e nuove”

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il commercio elettronico sfrutta sistemi come l’elaborazione e la trasmissione di dati per favorire le attività commerciali di beni e servizi consegne online favorendo questo modo la cooperazione di attività commerciali tradizionali e nuove......ok?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il commercio elettronico non è altro che l'insieme di comunicazioni in rete finalizzate a commerciare, permette la trasmissione di dati di qualsiasi tipo, servizi e prodotti alla portata di un click, in un secondo è possibile commerciare cn qualsiasi arte del mondo" booo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.