Phoebe ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Mi consigliate un rossetto bronzo e una terra illuminante!?

Ciao a tutte ragazze, vi chiedo cortesemente di consigliarmi un bel rossettino bronzo da indossare con la pelle abbronzata, e una bella terra luminosa che appunto risalti la mia abbronzatura.

Grazie in anticipo e buona serata!

Aggiornamento:

Vi ringrazio moltissimo entrambe per le risposte, ma vorrei fare l'acquisto da Sephora visto che devo passarci... altre idee?

Aggiornamento 2:

grazie delle risposte ma devo proprio andare da sephora, quindi avon purtroppo non va bene. interessante quella della bare minerals, anche perchè è minerale..

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo con Morettina, CirsCris e Serena.

Le perle solari della Avon sono ottime oltre che bellissime io le usa anche come Phard.

La linea si chiama Arabian Glow e comprende l perle solari, ombretti e uno stilo multiuso che puoi utilizzare sia come ombretto che come rossetto e sono prodotti ottimi.

vai sul sito www.avon.it potrai vedere il catalogo di campagna 17 e 18.

• 1 decennio fa

come terra usa la tonalità più scura delle perle avon...sono bellissime

• 1 decennio fa

io uso una terra molto illuminante e bronzata, dell'avon, in un cofanetto di perline dal costo che oscilla tra i dieci e i quindici euro, e dura anche parecchio... per il rossetto, in farmacia dovresti trovare i prodotti sant'angelica che hanno anche un effetto volumizzante, e ho provato anche questi... ci sono dei colori davvero carini, molto luminosi e brillanti.. :)

• 1 decennio fa

IO TI DIREI DI VEDERE ALL'AVON NEL CATALOGO IO SPESSO VEDO DEI ROSSETTI BRONZATI E DELLE TERRE ILLUMINANTI...IO NN USI QUESTI COLORI PERò SEMBRANO BELLI A VEDERLI!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

No no meglio Avon di Sephora.. costano di meno e durano a lungo.. anke io ti consiglio i rossetti e perle Avon!!

• 1 decennio fa

Anke io ti consiglio Avon!!

• 1 decennio fa

Per la terra illuminante prova quella di Bare Minerals, che trovi da Sephora (non in tutti i negozi però, guarda sul sito).

E' una terra minerale.

Ciao!

• 1 decennio fa

essendo estetista ti consiglio una terra luminosa ti fa macchia la terra deve essere omogenea che non lasci aloni e un lip gloss sul marrone già è luminoso!

• Anonimo
    1 decennio fa

per il rossetto

http://www.kiko.it/

per la terra illuminante

http://www.bottegaverde.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.