Mi consigliate un rossetto bronzo e una terra illuminante!?
Ciao a tutte ragazze, vi chiedo cortesemente di consigliarmi un bel rossettino bronzo da indossare con la pelle abbronzata, e una bella terra luminosa che appunto risalti la mia abbronzatura.
Grazie in anticipo e buona serata!
Vi ringrazio moltissimo entrambe per le risposte, ma vorrei fare l'acquisto da Sephora visto che devo passarci... altre idee?
grazie delle risposte ma devo proprio andare da sephora, quindi avon purtroppo non va bene. interessante quella della bare minerals, anche perchè è minerale..
9 risposte
- Daniela GLv 51 decennio faRisposta preferita
concordo con Morettina, CirsCris e Serena.
Le perle solari della Avon sono ottime oltre che bellissime io le usa anche come Phard.
La linea si chiama Arabian Glow e comprende l perle solari, ombretti e uno stilo multiuso che puoi utilizzare sia come ombretto che come rossetto e sono prodotti ottimi.
vai sul sito www.avon.it potrai vedere il catalogo di campagna 17 e 18.
- 1 decennio fa
io uso una terra molto illuminante e bronzata, dell'avon, in un cofanetto di perline dal costo che oscilla tra i dieci e i quindici euro, e dura anche parecchio... per il rossetto, in farmacia dovresti trovare i prodotti sant'angelica che hanno anche un effetto volumizzante, e ho provato anche questi... ci sono dei colori davvero carini, molto luminosi e brillanti.. :)
- 1 decennio fa
IO TI DIREI DI VEDERE ALL'AVON NEL CATALOGO IO SPESSO VEDO DEI ROSSETTI BRONZATI E DELLE TERRE ILLUMINANTI...IO NN USI QUESTI COLORI PERò SEMBRANO BELLI A VEDERLI!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
No no meglio Avon di Sephora.. costano di meno e durano a lungo.. anke io ti consiglio i rossetti e perle Avon!!
- 1 decennio fa
Per la terra illuminante prova quella di Bare Minerals, che trovi da Sephora (non in tutti i negozi però, guarda sul sito).
E' una terra minerale.
Ciao!
- sweetbettypop65Lv 41 decennio fa
essendo estetista ti consiglio una terra luminosa ti fa macchia la terra deve essere omogenea che non lasci aloni e un lip gloss sul marrone già è luminoso!
- Anonimo1 decennio fa