vorrei far sapere a tutte le persone che mi sono state vicine che finalmente sono incinta e sto gia nel 3 mese?

grazie a tutti i miei amici di yahoo che mi sono stati vicino e mi hanno capita quando non sono stata bene xche pensavo che non sarei mai rimasta incinta, ora vi ringrazio tutti e sono felice di dividere anche con voi questa mia felicita... e auguro con il cuore che presto arrivi questa bella notizia anche alle mie amiche che stanno aspettando come ho fatto io, coraggio dio dal cielo ci aiuta sempre basta avere fede amiche mie

16 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono contenta per te io sn due anni che ci provo e sto perdendo la speranza,sono contenta per te,ti auguro e ti meriti tutta la felicità di qst mondo un bacio!!!e mi raccomando mammina stai a riposo eh!!!ma kmq qnt tempo è passato x riuscire a rimanere incinta?e cm mai nn rimanevi prima?!dammi qualche consiglio ti prego!!!sonia

• 1 decennio fa

ciao cara..prima di tutto augurissimi..

sono molto contenta x te..

io aspetto questo dono da 9 lunghi mesi..

spero che arrivi presto un bacione..e ancora auguri..

• Aria85
    Lv 5
    1 decennio fa

Che bella notizia!!!!

Auguri di cuore...e dopo queste parole mi rincuoro un po' e non mi abbatto....spero che questo giorni arrivi anche per me...

perchè capita a volte si tentirmi vuota dentro..ma poi leggo frasi come queste...ed è una gioia immensa sapere che una di noi ce l'ha fatta!!!

bacio grande

• Anonimo
    1 decennio fa

tanti tanti auguri... per fortuna alcune di noi riescono nell'intento!

Io sto cercando un figlio da 13 mesi, sembra non sia proprio destino :-(

Beh però non dispero, come hai scritto tu!

Augirissimi ancora

Sbeffy

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

augurissimi e in bocca al lupo per tutto!!è bello leggere queste notizie!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

CONGRATULAZIONI di cuore, sono stra felice per te, che bello tra 6 mesi stringerai il tuo/a cucciolo/a! Queste belle notizie danno anche a me una speranza in più.........in bocca al lupo per tutto! E un in bocca al lupo ancora più grande a chi come me aspetta da un pò di tempo di poter essere al settimo cielo come te perchè sta per diventare "mamma"! Forza!

• 1 decennio fa

auguri di vero cuore,la tua notizia è come un raggio di sole a chi come noi aspetta con pazienza che arrivi anche il ns momento,goditi questa dolce maternità e tienici aggiornata sulle visite,l'eco e tutto il resto.

• 1 decennio fa

bellissimoooooo..wooooooooow.. sono contenta x te

• Anonimo
    1 decennio fa

che bello....è bello avere una via dentro...

• 1 decennio fa

Bene complimenti e speriamo che le tue parole siano profetiche

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.