Il miglior antivirus in circolazione (aggratis!)?

Qual è?

Gratis, eh!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Avira 9.0 in Italiano, presta pero' attenzione agli aggiornamenti.Oppure ottimo avast 4 home edition, lui di problemi con gli aggiornamenti non ne da.Avast 4 home edition ha anche l' anti spyware e scansiona la posta elettronica sia in entrata che in uscita.Avira non scansiona la posta elettronica, ma é ottimo.

• 1 decennio fa

Il miglior antivirus gratis?Stai scherzando?Sono dei colabrodo quindi non posso consigliarti...mi dispiace!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il miglior anti virus gratuito è " Avira AntiVir Personal Free Antivirus " versione 9 in italiano.

• Anonimo
    1 decennio fa

tra quelli gratis sicuramente avast!home edition 4.8 in italiano si aggiorna tutti i giorni trova tantissimi virus ke altri nn trovano ed è leggerissimo x il computer....se lo vuoi scaricare http://www.avast.com/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

Avira e gratuito e ti assicura la massima protezione contro spyware,malware adware e rootkit.

In più si aggiorna molto spesso!

E non solo,la nuova versione e anche in italiano,finalmente!

Adesso si che è un antivirus veramente completo!

Ti consiglio proprio di di scaricare Avira.

E da circa due anni che ho questo eccellente antivirus,e fino adesso non ho avuto problemi di virus.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il miglior antivirus è il buonsenso associato all'ottimo Avira Antivir.

Fonte/i: Sono un tecnico computer http://www.pratocomputer.altervista.org/
  • 1 decennio fa

io ho avira antivir.. gratis è semplice da usare e potente ciao

• cene sono tanti poi ognuno a i propri gusti io mi trovo bene con avg poi ci sono quelli che dicono che è meglio avast poi cè avira e tanti altri

• Geeno
    Lv 4
    1 decennio fa

Io mi sono trovato molto bene con Antivir. Prima avevo Avast ma dopo un certo periodo ha iniziato a non riconoscere più i virus che mi infettavano il pc. Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Avast

Vedo che sfoggiamo lo stesso look

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.