Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

cerco rivestimento per fasciatoio...?

allora praticamente a casa ho una zona fatta in muratura di mt 2x1.5 vorrei creare in quella zona il fasciatoio per il mio bimbo che arriverà tra qualche mese..pero' vorrei sapere se qualcuno di voi sa se esistono dei luoghi in cui fanno materassini per fasciatoi ma personalizzati ossia di misure nn standard!!vi ringrazio!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vado un pò fuori tema ma secondo me ti conviene compare un tavolo o comunque una base d'appoggio e comprare il tappetino del fasciatoio tradizionale (li vendono in tutti i negozio per bimbi e volendo anche all'ikea ne hanno) e sul resto del piano ti organizzi con tutte le sue cose..ci tieni i pannolini, le creme e tutto quello che serve..tanto un fasciatoio più grande non ti serve a niente alla fine invece avere lo spazio per avere tutto a portata di mano è molto utile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.