Mondo Marco ha chiesto in ViaggiItaliaEmilia Romagna · 1 decennio fa

Hotel Argo a Rimini? Consigli commenti?

Qualcuno è mai stato all'Hotel Argo di Rimini? Vorrei andare assieme alla mia ragazza ed a 2 nostri amici in vacanza a Rimini, e vorrei sapere se questo è un buon albergo da chi ci è stato, se avevte consigli o commenti sono ben accetti

Aggiornamento:

Il sito del'hotel l'ho letto anche io... -.-

Aggiornamento 2:

Quindi è a 150 mt dal mare e 150 Km dal centro...quanto pressapoco lontano dal centro?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Un pò troppo in periferia, ti tocca usare i mezzi pubblici, anche perchè è pieno di etilometri!!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'Hotel Argo è situato in una zona tranquilla, a soli 150 metri dal mare,

da solo 1,5 Km dalla Fiera di Rimini e dal parco Italia in Miniatura.. L' ambiente, confortevole e familiare,

è gestito direttamente dai proprietari che sapranno accogliervi con amicizia e ospitalità.

Servizi:

L’Hotel è completamente climatizzato e dispone di un’ampia sala ristorante, bar, sala tv, accogliente veranda, biciclette, grande giardino alberato e parcheggio privato gratuito di mq 400.

Le camere sono accoglienti e spaziose, tutte con servizi privati, Tv, doccia, balcone, climatizzatore, telefono diretto con sveglia automatica, cassaforte a combinazione digitale.

La cucina casalinga è particolarmente curata dai proprietari con ottime specialità e sapori genuini. Colazione a buffet arricchita con dolci casalinghi. Menù a scelta di cui uno sempre di pesce. A pranzo e a cena ricco buffet di verdura e frutta fresca. Ampia possibilità di variazioni menù. Angolo cottura per neo-mamme.

.. E ANCHE IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO!

Per gli sportivi, il servizio in spiaggia dispone di campi da beach-volley, ping-pong, bocce, aerobica, acqua-gim e palestra attrezzata. Per i bambini parco giochi e animazione. Inoltre le serate saranno allietate con feste tipicamente locali organizzate del Comitato Turistico di Viserba.

Il divertimento continua con i numerosi Parchi Tematici: Italia in miniatura, Aquafan, Oltremare, Mirabilandia, Fiabilandia, Delfinario, Le Navi… tutti vicini e facilmente raggiungibili. Godetevi anche l’entroterra e le ricchezze artistiche e culturali di San Marino, San Leo, Gradara, Montebello, Santarcangelo, Verucchio…

Servizio curato e grande cortesia. Si garantisce ampia libertà negli orari di rientro notturno.

PER RAGGIUNGERCI:

dalla stazione ferroviaria di Rimini servizio autobus n°4 e a Viserba fermata n° 16.

Dall'autostrada A14 uscita Rimini nord e poi raggiungere il lungomare di Viserba, zona Bagno Gastone n° 21. ...

10 punti x me??

ciao ciao =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.