GBJ
Lv 7
GBJ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

erroneamente ho masticato una tavoletta di WC net, come eliminare la schiuma attiva, durante la salivazione?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    HAI DAVVERO MASTICATO UNA TAVOLETTA DI WC NET ??????

    Ma dai, lo sanno tutto che va fatta sciogliere in 1/2 bicchiere d'acqua!

  • 1 decennio fa

    hahahahahahahahahahahaha, sei un fenomeno, dovremmo uscire insieme, io per l'acidità di stomaco ho bevuto il MR.MUSCOLO.

    per PAMY: Pamy ma secondo te se aveva mangiato veramente una tavoletta del WC era qui a raccontarcelo?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova ad usare Mastro Lindo...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    kn la candeggina dovrebbe andar via!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E ADESSO PROVA IL VIACAL....COSI SI TOGLIE TUTTO...ma che si vede nel 2009...mahhh

  • Oh chezzo, questo sì che è un problema!

    Ciao Gibi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    immagino che sembrarai un san bernardo ora..eddai ingoia tutto così quando caghi profuma e sarà antibatterica

  • Anna
    Lv 6
    1 decennio fa

    Con il "bidone aspiratutto" chiedine uno in prestito...

  • 1 decennio fa

    io proverei con il lisoform..poi in finee uno spruuzo di oust..che almeno elimina il 99,9%dei batteri!così vedrai che non avrai problemi di alitosi per i prossimi 99.9 anni!!

  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    digestivo wcnetto infatti...si prende senz'acqua, basta uno sciaquone di budella....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.