capelli: da mossi a lisci x una bambina di 12 anni?

Salve! ho 12 anni e i capelli mossi...

ho già chiesto in passato come potevo avere i capelli lisci senza piastra, e mi hanno risposto di fare la "cotropermanente". ho letto alcune cose a riguardo e quindi e meglio nn farmela!

io ho i classici capelli di una bambina, quelli un po' crespi e mossi, ma a me nn mi piace affatto! ho provato con la spazzola ma nn esce il risultato che mi aspetto! la piastra me li rovina ancora di + ...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Per far si che i capelli non ti si rovinino con la piastra è sufficiente usare una crema che li protegge prima che li stiri.

Puoi trovarla dal tuo parrucchiere oppure da un negozio che si occupa del rifornimento di profotti ai parrucchieri.

Non ti fidare dei vari profotti "da supermercato" perchè hanno meno effetto rispetto agli altri.

Io sto studiando x diventare parrucchiera e fidati che se il profotto è buono i capelli non risentono di niente! ;)

Ciao!

• 1 decennio fa

Se non vuoi usare la piastra che è l'unico modo per avere i capelli lisci (oltre al tiraggio dalla parrucchiera che costa molto a quanto dicono), ti consiglio di tenerli mossi naturali usando una schiuma per capelli,asciugandoli magari con il diffusore che aiuta il riccio e naturalmente NON VANNO ASSOLUTAMENTE PETTINATI.

• 1 decennio fa

Non sono molto esperto (visto ke sono un ragazzo) ma se usi degli sciampi apposta,piastra,pettini e lacca dovresti riuscirti..boh

• 1 decennio fa

Prova a farti la stiratura a crema ...

baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prova un balsamo o una crema!!!

ciauuu

• ti consiglio il tiraggio costa molto ma poi per almeno 6 mesi non avrai più bisogno della piastra e avrai i capelli lisci e perfetti(il tiraggio è una sorta di crema) ciao ciao ;)

• 1 decennio fa

Ci sono le creme liscianti!

Ti consiglio quella Sunsilk viola, lisci perfetti! :D

10 punti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.