Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

questionario su 'il favoloso mondo di Amelie' parte 2, mi aiutate di nuovo?

1che strtagemma inventa Amelie per ridare il piccolo tesoro al proprietario?

2 qual è la ricetta infallibile per il colpo di fulmine per susanne?

3 che idea ha Amelie per distrarre suo padre?

4 qual è l'idea di Amleie a proposito dell'uomo dell'album?

5 che modifiche ha fatto amelie nell'appartamento del signor colignon durante le due visite?

6 cosa urla georgette quando amelie gli rovescia il caffè sulla gonna?

7 dove lavora nino?

8 che strtagemma inventaper ridare l'album a nino?

9 come risolve il problema della sigra Wallace?

10 che soprannome ha dato a Philomene? perchè?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1 - glielo fa ritrovare in una cabina telefonica che fa suonare mentre lui passa lì accanto

    2 - far credere a due persone che l'uno piace all'altra e viceversa

    3 - dà il suo nano da giardino all'amica hostess che lo fotografa in giro per il mondo

    4 - che sia un morto spaventato dall'idea di essere dimenticato

    5 - sostituisce le pantofole, scambia le maniglie, scambia i numeri nella rubrica del telefono, mette lassativo nel liquore, scambia la pasta per i piedi con in dentifricio, fa saltare la lampadina e la sostituisce con una che fischia

    6 - brava brava complimenti dieci e lode dieci e lode

    7 - in un sexy shop e in un luna park

    8 - glielo fa ritrovare a montmartre, prima lo allontana dal suo motorino, poi lo fa arrivare da un cannocchiale, e mentre lui ci guarda dentro vede lei mascherata che infila l'album nella borsa attaccata al suo motorino

    9 - ruba le lettere del marito, le fotocopia, fa un collage in modo da comporre una lettera che abbia la calligrafia del marito, dal quale si capisce che il marito è ancora innamorato della moglie e che vuole tornare da lei

    10 - biancaneve. ma non glielo ha dato lei, glielo hanno dato le amiche di philomene

    ma che questionario è, perché ti serve?

    Fonte/i: so il film a memoria
  • 1 decennio fa

    2) mi sembra chein pratica consista nel convecere due persone che laltro è innamorato di lui...non so se si capisce quello che volgio dire....esempio: A e B convinci A che b è innamorato di A e convinci B che A è innamorato di B

    Fonte/i: ho visto il flm una vita fa...
  • 1 decennio fa

    ti diverti con poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.