Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

ma le marmitte sn personali per ogni motorino?

tipo su e-bay c'è marmitta aerox io volendo posso metterla sul booster?????rx plase

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si si può metterla sul booster ma devi portarla da un bravissimo saldatore a fartela allungare perchè l'aerox ha il cilindro orizzontale invece il booster ha il cilindro verticale

    Fonte/i: un mio amico ha modificato l'arrow per il firefox è l'ha portata sul booster (firefox motore uguale dell'aerox)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    le marmitte non sono tutte uguali, perchè non puoi mettere un polini per minarelli su un piaggio, e possono cambiare anche da scooter a scooter, perchè quando le compri ti chiedono che marca di scooter hai, e che scooter.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    penso che puoi metterla su un booster se e x aerox perche dovrebbero avere lo stesso attacco se anno attacco diverso bisogna fare una piccola modifica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo.. ke puoi.. le marmitte nn sono xsonali x ogni motorino.. xò ci sono motorini in cui anlcune marmitte non si possono adattare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.