Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

ciao donne!! bel quesito?

che tipo di reggiseno usate? e che taglia avete? devo scegliere un reggiseno x le mie due signorine asd

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il reggiseno è soggettivo per ogni donna, non abbiamo tutte la stessa forma di seno e neanche gli stessi gusti.

    Io indosso una terza, prediligo i reggiseni con il ferretto, leggermente imbottiti, a tinta unita e lisci (altrimenti si vedono sotto le maglie, soprattutto ora con il caldo).

    Di solito neri per l'inverno e chiari per l'estate.

    Baci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io uso quelli col ferretto e coppa leggermente imbottita.porto la terza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.