Tonellina89 ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

cera a caldo da fare in casa...?

l'ho comprata ieri e dovrei farla nei prossimi giorni, ma non l'ho mai fatta da sola e non so nemmeno come iniziare. fino ad ora ho usato solo quella a freddo con le strisce già pronte. qualcuna di voi sa spiegarmi come fare? e posso farla anche se ho i peli corti?

Aggiornamento:

ho comprato quella a barattolo della veet... ma quando applico la cera, la devo mettere sulla parte superiore della spatola, dove sta scritto veet, o sulla parte inferiore, dove la spatola rimane "abbozzata"?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a quanto ho cot si tratta della cera a barattolo...allora...riscalda la ceretta,quando + abbastanza liquida è pronta...immergi la spatola nella cera.quando la esci rimuovi la cera da 1 solo latodella spatola facendola cadere dal bordo del barattolo,a questo punto stendi la cera nel verso del pelo.metti la striscia facendola aderire bene e titi cn un colpo secco,xrò questa volta contropelo..è facilissimo tranquilla aquisirai sikurezza man mano ke lo andrai facendo..buona fortuna

Fonte/i: sn estetista...
  • la devi mettere nella parte superiore della spatola e stenderla in direzione della crescita del pelo applicare la striscia e tirare contro pelo cmq per la prossima volta ti consiglio di comprare uno scalda cera a rullo che costa sulle 10-15 euro e ogni volta che dovrai fare la ceretta tutto sarà più semplice e pulito,le ricariche tanto costa poco 2-3 euro e con una ti puoi fare gambe inquine e ascelle io l'ho provato e ora non lo abbandono più! ciao!

• zorzo
    Lv 4
    1 decennio fa

aaaaaaaaaaaa che maleee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.