Goldwords ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Perchè il coperchio dello Yogourt si rompe sempre quando si apre? non si può fare più spesso?

Intendo la linguetta d'alluminio, a me resta sempre in mano e il vasetto si apre a metà

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si rompe spesso perchè lo strato di adesivo è resistente per non compromettere la conservazione del prodotto. Non viene fatto più spesso solo per problemi di costo di produzione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sole
    Lv 6
    1 decennio fa

    a me non è mai successo magari prova ad aprirlo lentamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    più delicatezza altrimenti non si apre si strappa. cmq credo che la consistenza di quei coperchi in alluminio sia standard. facci sapere ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.