Anna
Lv 6
Anna ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè per tradizione,metto le stelline a tutti,e a me non le mette nessuno?Non per le stelline,è il gesto...?

Devo fare anche io così???

Aggiornamento:

I FATTI SONO QUESTI...VOLEVO (PER UNA VOLTA) SAPERE QUALCOSA DI SERIO,E VOLEVO CHE LA DOMANDA GIRASSE...Quella che ho fatto prima,ovviamente.

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    KIKI ci penso io a te! :-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    benvnuta nel club delle senza stelline...noi brilliamo di luce propria ;)

  • 1 decennio fa

    a volte le metto anche se non rispondo...se ritengo la domanda interessante la faccio girare...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao Kiki..anche a me succede..

    io le metto sempre a tutti..ma ci sono alcuni contatti

    che o per dimenticanza o per "lagnusia" non lo fanno..

    pazienza..

    un baciotto!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tiene, una bella stellina per te.....=)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè per tradizione so già che ora te ne meterranno tante??

    :)

    anche a me capita cara, e infatti ora non ne metto piu tante come prima

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non saprei...io metto sempre le stelline alle domande a cui rispondo.

  • 1 decennio fa

    Succede anche a me....

    ma io le metto sempre e continuerò a metterle.....;-)

    Baci.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io te la metto anche quando non rispondo...:))

    ciao:)

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    a cosa serve esattamente la stelluccia?

  • Mostra altre risposte (13)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.