Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Mia madre ha fatto la torta alle nocciole e cioccolato ..dai venite così non ingrasso solo io --------->?

chi viene che tengo un posto ??

Aggiornamento:

che carini che siete *_*

17 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Arrivo subito *_*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    senza neanke pensarci vengo io!

    amo qll torta!

    lasciami un posto!

    *___________*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mamyyyyyyyyyyyyy iooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    ^_^ devo crescere U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Beh...vedi cosa faccio per te...??Mangio una torta...e ingrasso anche per te....che sorellina brava che hai!! °__°

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Siiiiiiiiiii vengo io Ale baciiiiiiiiiiiiiiiiii tvb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aggiungi un posto a tavola k c'è un amiko in +!!! io c sn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sono già da te =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao!!!!!Ehi aspettami!!!Arrivo!!!!Io però mi siedo vicino a te ok??Aspettami ehhhhhh??!!! =) Un bacione^^ Ti accendo una stellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Star
    Lv 6
    1 decennio fa

    oh cara,

    io sono tua figlia e mi avresti comunque tenuto il posto

    vero mamy?un beso

    spero sia buona *_*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io io io io io io....

    guarda appena vngo e nn c'ho il posto riservato combino un bordello!!!!!u.u------xD

    ciao baciiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Slurp!

    Fonte/i: ho una fame...
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.