Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

reggiseno costume per estate...?

ciaoo...ho 14 anni e porto la 3 di reggiseno senza imbottirua e la 4 di reggiseno imbottito...ho un seno troppo grande?? e per l'estate è meglio usare i classici triangolini o usare un reggiseno con ferretto e coppa rigida???

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me se vuoi valorizzare il tuo seno e dargli forma devi mettere le coppe con ferretto, invece se al contrario ti piace così nella forma naturale così metti i triangoli.

    Io, nel tuo caso, sceglierei le coppe, xo poi dipende anche dalla comodità...xkè rovinarti una giornata al mare solo x uno stupido costume?

    spero di esserti stata d'aiuto!!! ; )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ti consiglio di portare un reggiseno col ferrettoperche ti sorregge il seno inoltreva anche di moda!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non hai troppo seno!

    Io ho una seconda scarsa e non mi piaccio per nulla...inoltre devi anche valutare le proporzioni del tuo corpo, cioè se sei molto esile e hai una terza forse e dico forse potrebbe essere troppo.

    per l'estate mettiti ciò che vuoi perchè con una terza stai bene con tutto fidati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quello a bikini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kia
    Lv 4
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nn è fuori dalla norma... nn 6 l'unica... x la scelta devi essere te stessa... certo si apprezza più la semplicità... però il triangolino ha un pò stancato... prova cn regg... ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i triangolini sono più carini... poi decidi te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bhe... ti consiglio i triangolini sn piu eleganti xo a te la scelta.

    cmq nn hai il seno troppo grande: io conosco una mia amica ke porta la 3a e ha 11 anni bhe nn ti preoccupare....

    Ciao

    Ale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    reggiseno con ferretto e coppa rigida, così ti puoi muovere più liberamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Meglio usare il reggiseno con ferretto e coppa rigida....!!!

    Baci e buona estate

    ps. mi aiuti ?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.