? ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

E' vero che alcune sostanze chimiche comunemente reperibili in casa se sniffate hanno effetti allucinogeni?

Es colla vinavil, bianchetto, vernici, benzina, lacca per capelli...

ovviamente pesnso k siano pericolose solo se sono inalate da vicino e a lungo, nn se senti solo l'odore

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    >Si ma poi stai male

    Fonte/i: esperianza personale
  • 1 decennio fa

    figliuolo,guarda come mi ha ridotto la colla vinavil

  • alfa37
    Lv 7
    1 decennio fa

    lascia perdere queste sostanze se inalate con il tempo ti porteranno alla pazzia.

  • 1 decennio fa

    se cerchi l'effetto della coca nn sn queste le sostanze giuste..rischi solo d star male..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    certo, ti faccio 1 esempio: della colla (non tutte) ecc...ti do 1 vonsiglio cerca su google una cosa del genere e troverai 1 casino di sostanze. Ti sconsiglio di usarle, perchè fanno malissimo, c'è da rimanerci secco con certe sostanze

  • 1 decennio fa

    mmmmm... diciamo ke in se stessi qst sostanza ti fanno diciamo uno strano effetto se odorate sempre ma se ad es. prendi alcuni tipi di sostanza come la benzina e qualke altra sostanza ke ha degli effetti allucinogeni e li miski allora si!! ma di sicuro nex di qst sostanza tranne la benzina da sola ha qst effetti!!! la benzina ke io sappia odorata abitualmente ovviamente standoci per ore a contatto( ma solo con l'olfatto) può causare dei giramenti di testa, nn riesci a stare magari in piedi ma nn ne sn sicuro degli effetti allucinogeni!!

  • 1 decennio fa

    Perchè? le vuoi sniffareee????

    Si certe cose che contengono prodotti chimici fanno male....vernici benzina ecc...ma la colla vinavil non penso...le colle molto dannose sono quelle industriali...

  • 1 decennio fa

    trielina!! addirittura la noce moscata (anche se non è una sostanza chimica ma è abbastanza sbalorditivo!!).. si èvero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.