gurina89 ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Hotpoint ariston Acqualtis?

Hotpoint ariston Acqualtis?

ciao,qualcuna di voi c'è l ha ?come vi trovate?da quanti kg l'avete comprata?e quanti gir centrifuga l'aete presa?

vi kiedo tutte qst cose xkè in ogni negozio ke vado ognuno mi dici cose diverse e nn so piu se prendere qst o cambiare?!!grazie ciao

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cara amica, riscontri notizie diverse di negozio in negozio perchè, molto probabilmente, ti descrivono ogni volta una versione Aqualtis diversa dalla precedente. Infatti, esistono in commercio varie versioni della lavatrice che t'interessa acquistare (un po' come le versioni di un'auto: un solo modello e numerose varianti o allestimenti). Per schiarirti le idee in proposito e scegliere meglio in base le tue esigenze il modello Aqualtis che preferisci, ti suggerisco di visionarle nel sito della Casa Madre, ovvero l'Indesit Company all'indirizzo www.indesitcompany.com. Nell'home-page, punta la freccia del mouse su Prodotti e visualizzi un menu a tendina. Clicca su I nostri marchi e ti ritrovi nella pagina relativa; a centro pagina leggi adesso Hotpoint-Ariston: clicca su visita il sito Hotpoint-Ariston. Clicca su Italy e quindi punta il mouse su Prodotti. Visualizzi il solito menu a tendina e clicca su Lavabiancheria. A fianco la foto della lavatrice leggi 31 prodotti disponibili, clicca su Vai a vederli: adesso disponi di tutti i modelli di lavatrici Hotpoint-Ariston, incluse tutte le versioni della Aqualtis con relative foto e dati tecnici molto chiari e completi (dimensioni, capacità di carico, n. programmi, classe d'efficienza energetica, velocità centrifuga, ecc. ecc.) per confrontarle tra loro. Spero d'esserti stato utile. Ciao e buona scelta!

• Anonimo
    6 anni fa

Per riuscire a perdere peso velocemente raccomando questo innovativo metodo naturale che ha una percentuale di successo davvero elevata http://perdere-peso.info/

Parlo anche per esperienza personale !

• 1 decennio fa

Di recente ho comprato la nuova lavatrice per casa mia. Anche io ero proiettato verso la aqualtis ma il venditore (un mio amico di fiducia) me l'ha sconsigliata perchè pare che come gestione dei programmi non è il massimo ti spiego: pare che durante i cicli di lavaggio prende troppa poca acqua e il risultato è che (soprattutto in quello dei bianchi. dove si caricano molti asciugamani, accappatoi) lava quasi senz'acqua... i programmi durano in eterno e le centrifughe , soprattutto quella finale sono molto lunghe poichè perde molto tempo nel bilanciamento del carico... tutto questo l'ho riscontrato anche da opinioni scritte in internet da chi possiede e usa questa macchina... lui stesso mi ha consigliato una macchina LG che oltre ad essere silenziosissima, è robusta, la gestione dei programmi è molto intelligente (ogni programma può essere accorciato o allungato in durata, puoi aumentare o diminuire i giri di centrifuga o anche la temperatura dell'acqua) inoltre a differenza di tutte le altre macchine in commercio ha un doppio sistema di controllo dell'acqua, cioè oltre a prendere l'acqua in base al peso della biancheria inserita la regola in base all'assorbimento mantenendo così sempre un livello minimo garantito a fondo cesto, anche se ai una lavatrice di soli asciugamani... il risultato è che i lavaggi sono perfetti io come possessore e utilizzatore di una LG direct drive posso consigliartela ad occhi chiusi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.