N.
Lv 4
N. ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

devo dirlo al coordinatore di classe?

giovedì il prof decise di annullare il compito di inglese, in seguito gli domandai se chi avesse un solo voto, di conseguenza gle lo avrebbe abbassato. Il prof mi rispose di no ma poi aggiunse "vedo molte faccie perplesse... quindi decido che il compito si fa!" appena uscito dalla classe i miei compagni sono andati in delirio: mi hanno insultato, mi hanno detto che non devo più rivolgergli la parola, mi hanno detto che dovrò starmi zitta e non dire più il mio parere. All'inizio pensai che fosse un attimo di nervosismo, ma oggi mi hanno insultato di nuovo e anche davanti agli altri prof.

Ho pensato di dirlo al coordinatore di classe perchè io non volevo combinare questa confusione, e poi pretendo un pò di rispetto a tutti capita di sbagliare...

secondo voi faccio bene?

ps. li ho anche registrati mentre mi insultavano in caso dovessero negare l'accaduto

Aggiornamento:

per ricky: sai sto in secondo e con i miei compagni houn rapporto abbastanza buono... fare questo non ha senso... poi cosa dovrei fare? a quel punto nessuno mi rivolgerà più la parola!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

x me potresti dimostrare ke vali e potresti farti rispettare anke senza il coordinatore di classe!!affrontali uno ad uno nn ti dv interessare di nnt e di nex...e poi sn state le loro facce perplesse a far cambiare idea al prof...secondo me se parli cn il coordinatore nn concludi nnt continueranno ad insultarti dicendoti ke nn sai cavartela da sola e ke sei una bimba ecc...risolvi le cs da sola o cn l'aiuto di ki ti appoggia snz professori...FATTI VALE!!CIAO BACI

• 1 decennio fa

semmai vallo a dire ma digli di dire ke non ce lo hai detto tu cioe di al prof se x favore puo non dire agli altri compagni ke ce lo sei andata a dire...

• Anonimo
    1 decennio fa

non ho capito molto....comunque ha fatto molto bene a registrare.....

posso darti un consiglio? se vai dal coordinatore di classe non succedera mai niente, anzi aumenteranno le provocazioni e gli insulti ( io ne so qualcosa quando alle medie mi davano del *****.io).....

vuoi fare una cosa che io purtroppo nn ho mai fatto e che avrei voluto fare?

vedi se dalle registrazioni ci sono gli estremi per una denuncia....o una querela...che poi per conoscenza mandi alla scuola.....vedrai che queste cose non succederanno piu...

Fonte/i: ricordati di tenerti sempre l'originale delle registrazioni e di ricordare se qualcuno avesse qualcosa da obbiettare che le registrazioni anche fatte illegalmente in campo penale sono valide... se andassi dal coordinatore di classe non penso lo farebbero comunque.........
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.