Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Chi di voi ha la palette Manly? secondo voi sono valide?

ciao,a dicembre ho comprato la palette manly da 120 ombretti,mi trovo benissimo,i colori sono molto bellli,e non ho riscontrato nessun problema allergico ne nulla,ne tantomeno una mia amica,però girando nei forum,ho sentito che i prodotti makeup cinesi fanno veramente male alla pelle,la palette manly rientra fra questi secondo voi? eppure dicono che sia professionale...

Aggiornamento:

come non è professionale? c'è la palette con scritto professional cosmetics anche ..uhm...magari manly è una marca famosa non in italia..non saprei..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!!

Le palette della Manly sono VALIDISSSSIME!!!

Se guardi su youtube una marea di persone, anche makeup artist professionali, usano proprio la palette della manly...

Non farti impressionare dalla scritta MADE IN CHINA! TUTTI, e ripeto, TUTTI i componenti per make up vengono ormai confezionati lì!!!!

Non sto scherzando: mio cugino lavora per una famosissima industria francese che produce tra le altre cose anche make up, e mi ha detto che i componenti vengono dalla China, poi loro fanno l'assemblamento (vedi le palette, o il tubo del rossetto, o la scatolina negli ombretti, etc.) e scrivono sopra per questo MADE IN FRANCE....

E così fanno tutte le grandi case di prodotti, comprese le nostre italiane che scrivono MADE IN ITALY solo perchè qui vengono confezionati!

In merito ai tuoi dubbi sappi che esistono delle grosse selezioni dei prodotti in China : ovvio che nessuna casa di cosmesi prenderebbe qualcosa, col rischio di fare figuracce, senza un'attenta selezione all'inizio!

Per quanto riguarda la Manly stai tranquilla: è davvero ottima!!!

• 1 decennio fa

* non è professionale e i

prodotti cinesi da makeup

sono sconsigliabili *

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.