…………qual’ è il Vostro elisir di vita?

Tu riesci ogni volta a stupirmi…

… tu con il tuo pensiero

aleggi nella mia mente ..

…tu che sei sempre alla

ricerca dei pezzi che…

… mancano per completare

il mosaico del mio cuore…

…li cerchi li trovi luminosi

di colori inesistenti ……..

…visibili solo ad occhi chiuse

visibili solo con gli occhi del cuore…

…Tu sei l’ elisir della mia vita

Tu inestimabile creatura …

…unica più che rara

io ti ibernerò nel….

…. mio cuore per sempre

A chi la dedicheresti…?

Ado…

…dolce notte e buon fine settimana a tutti

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Lo stupore è quello del tramonto

    violento rosso che invade gli occhi

    tra silenzi sussurrati e speranze disattese.

    E' la notte che torna con il suo canto

    di amanti intrecciati e sguardi accesi,

    miracolo che ogni volta si ripete.

    Alba diamante sulle onde del mare

    scritta con pennello di ghiaccio

    sull'Anima tesa, in ascolto.

    E' mattina allegramente colorata,

    musica sconosciuta e irresistibile

    suonata al bordo del marciapiede.

    Sole che accarezza la pelle

    come brivido sulla schiena,

    bacio rubato al nulla, complice e assassino.

    E' risata argentina, danza intorno al fuoco,

    lacrima ribelle che scava il sentiero,

    meraviglioso ciclo che ancora continua.

    Alcuni.... lo chiamano Vita.

    Un Abbraccio Anima Speciale

  • 1 decennio fa

    all' unico AMORE della mia vita Erika mia figlia.......

  • 1 decennio fa

    Per ora a nessuno...dolce notte pure a te e buon fine settimana

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao caro amico ti invio i miei piu` fraterni saluti!

    Notte insonne , notte di passione

    l` averti sognata e cercata in cime;

    ti rivedo sveglia e briosa gioiosa.

    Tu sei il mio elisir che mi fa vivere

    quel dolce pensiero di ricordarti

    quella passione dolce mai spenta

    come il tramonto del Sole che osservo.

    Non posso non volgere il mio sguardo

    ad EST dove scompari, vorrei trattenerti

    darti la mano, gridare il tuo nome AINOS

    ma la mia gola si stringe e non emette suoni.

    L` elisir che conservo nella mia scrivania

    spesso lo estraggo e ne sorseggio ma

    m` accorgo che ha perso quella forza di

    di alcol che mi sta distruggendo la vita.

    Dedicata ad un mi pensiero!.

    CIAO ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOO rocco b>

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Per una volta, caro Ado, vorrei che queste parole mi fossero dedicate...sarebbe una bella sorpresa!

    Un abbraccio

    SoLe

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'amore e i suoi occhi...

  • 1 decennio fa

    Al mio peggior nemico! Per gli amici mi auguro calde permanenze, per il tempo che vorremo...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    adesso nessuno metto insieme il mio cuore insieme ad un altro e vedrò di risponderti

  • 1 decennio fa

    Aldo... ehm... stendiamo un velo petioso, mi piacerebbe da un uomo di nome Aldo... ma è impossible...

    y!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Al mio Unico Amore...Tesoro Ti Amo....Notte anche a te =) Bellissima poesia...Baciiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.