chi vorrebbe bruciare hanna nespoli!!!!!!?

ma da dove se la sono presa qll??????

ma secondo me nn è normale...

io la brucierei viva...ma prima le si bruciano le sue makkinine ...(o qll k dice di avere)..i suoi capelli..(poverina crede di essere l'unica bionda d'italia) e i suoi soldini...(anke se nn credo k ce li abbia.....)

ci state??????

37 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Porto i fiammiferi!

    Psikopatik<

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io io io!!!! io fiammiferaia, io brucia!!!! MUHAHA

    Fonte/i: *_*
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo!!!! =)

    a morte la nespola!...

    cmq girano voci ke in realtà sia un criceto di answer.. o.O

  • Anonimo
    1 decennio fa

    hanna nespola io ti uccidero bruta racchia del ***** cesso di ***** malata mentale schifosa ******* ahahah

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ok!!!!!!!si sente tutta sei solo xkè e bionda!!l'altro giorno mi ha scritto in una risposta nessuno ti vuole xkè sei mora!!!ma ke dice qst...avrà i suoi problemi ti aiutooo io a bruciarlaaa ihihi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Certo che ci sto.. che domande. posso accendere io??

  • Sei Troppo buona..Io prima la Sottoporrei a qualche tipo di Tortura Medievale con cui era solito Uccidere le Streghe!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Asnwer-uccidiamola...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un tempo un uomo disse

    ki è senza peccato accenda il primo rametto

    quindi vedete voi se è il caso che accendiate...

    Fonte/i: ...lo faccio io
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!sono con te!XDu.u

    x il mio amico salvo89:CALMAAAAAAAAAA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.