filler,acido ialuronico e dermatologo.?

Salve,vorrei fare qualcosa per il mio viso visto che appare stanco e con qualche piccola ruga d espressione sulla fronte.Vivo in Germania e non so a chi rivolgermi ne che tipo di trattamento estetico potrei fare;sento spesso parlare di filler,acido ialuronico ertc...da una parte mi affascina dall altra mi spaventa.E poi i costi?quanlcuno sa quanto costa?e qualcuno(domanda+importante)sa dirmi come si chiama in tedesco il filler o le punturine di acido ian.e se ci si deve rivolegere a un dermatologo?grazie.

2 risposte

Classificazione
  • sommo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

assolutamente niente filler sulla fronte, la correzione può fare il cordone e rendere la ruga più visibile. esclusivamente botulino in quell'area, non è pericoloso come dicono le controindicazioni gravi avvengono in pazienti che utilizzano grandi quantità in altre aree perché è una cura per il morbo di parkinson. le piccole quantità utilizzate per il viso non hanno mai dato controindicazioni importanti. devi trovare un bravo chirurgo plastico o medico estetico, non so consigliarti un collega in germania. i prezzi? dai cento cinquanta ai seicento euro per trattamenti con il botulino...

Fonte/i: medico estetico
  • i termini medici sono forse quelli + facili perché simili in tutte le lingue, io ho fatto delle punture di acido ialuronico + collagene proprio nelle pieghe intorno alla bocca e sulle righette sopra le labbra chiamati ''codici a barre'', vengono fatte dopo un 'anestesia e viene inoculata la sostanza, dopo il trattamento avrai qualke giorno di gonfiore+ qualke ematoma che scomparirà dopo pochi giorni, il costo? circa 1200€, i risultati ? buoni,però dopo 6 mesi devo ripetere l' operazione, quindi ha una validità alquanto circoscritta,io ho rinunciato anche perché ho capito x quanto mi riguarda di accentare il tempo ke passa, e x quanto fai non lo puoi fermare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.