? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Aiuto!! O.o ..rimedio possibile?

ragazzi,oggi ho lavato la macchina...ma nn so' come mai, ma al termine, 1a volta asciugata, ho notato ke era piena di graffietti!!

quelli tipo ke si formano nella parte lucida...nn veri e propri graffi senza vernice...

avete capito?

..quelli superficiali, proprio della parte trasparente,lucida...magari tipici di autolavaggi...

RIMEDI o TRUCCHI??? tipo spray magari.....non necessariamente prodotti d'auto, ma 1 rimedio x farle vedere almeno meno?? sarebbe utile...

please! Help me... T.T

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Puoi passargli un po di cera lucidante di quella che usano i carrozzieri. Il risultato non sarà perfetto ma i graffietti si noteranno molto di meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se vai dal concessionario k te l'ha venduta oppure da qualke negozio di accessori di auto vendono una pasta k sembra crema che ricostituisce la parte dello strato di vernice kiamato lucido...per righe profonde ke includono lo strato di vernice vera e prorpia ti tocca portarla dal carrozziere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SISI PUOI TROVARE CON UNO SPRAY FUNZIONA SICURAMENTE CIAO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.