Formato video per lettore DVD !?

Volevo scaricare da youtube dei video per poi vederli nel lettore DVD ke formato devo scegliere ?

X favore e importante !

3 risposte

Classificazione
  • martha
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dipende da quali formati legge il tuo lettore dvd. Di solito sul frontale del lettore c'è scritto o sul manuale.

    Io uso il formato Xvid e va bene sul mio lettore.

    Se non lo sai puoi sempre masterizzare su un dvd rw (riscrivibile) e controllare se il lettore lo legge. Se non và devi cambiare formato (mpeg1 o mpeg2), altrimenti puoi usare DVDFlick che ti crea un dvd video che viene letto da tutti i lettori dvd.

    Ciao :-)

    Fonte/i: mie
  • chris
    Lv 4
    1 decennio fa

    formato avi è prvabile

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .mpeg1 o mpeg2! (file dvd video)

    .avi (file divx o xvid)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.