prezzi in media accessori per chitarra elettrica?

oggi alle 5 vado a comprare la mia prima chitarra elettrica la chitarra solo costa 150 più o meno i prezzi di amplifictori e distorsori e effetti quanto potranno costare grazie anticipatamente .

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

dipede da ke marca compri e cosa serchi d solito amplificatori da 30w buoni costano sui 200euro ma li puoi anke trovare a 100-130... mentre le pedaline (distorsori) partono da 30euro in su c sono quelli della boss (ds-1, ds-2, mt-1) ke hanno una buona distorsione....poi c sono le pedaliere ke variano il prezzo dai 150 in su ottime sono della line 6 xò costano tantissimo...XD

• 1 decennio fa

Io ho comprato un Marshall 10W e mi è costato 100 euro. Pedali all'inizio non te ne servono, la distorsione sta già nell' amplificatore.

• Anonimo
    1 decennio fa

beh dipende dalla marca, calcola che un amplificatore Marshall da 15 W costa sui 100-120 euri, quindi ti consiglio un amplificatore non dico scrauso, ma comunque...tipo un SX che da 10 W costano sui 40 euro...bellaaaa

---------------------------

e il pedale se proprio te lo vuoi prendere, compralo usato che ti conviene ( prenditi il distorsore ) ari-bellaaaaaaaaaa

• Anonimo
    1 decennio fa

se devi imparare ti consiglio di lasciare perdere pedali ed effetti,mentre per l'amplificatore piu o meno costa come la chitarra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende da quello che compri. si trovano effetti di vario prezzo.

che chitarra compri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.