Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

Per chi sa bene l' inglese, traduzione di "Business suits and combat boots"?

Salve, qualcuno potrebbe darmi la traduzione della canzone dei The Agonist? Sul web non la trovo.... grazie, ecco il testo:

**** your...

Skinned- alive designer wear

Fashion shades and salon hair

Heels to help where nature failed

Artificial teeth and nails

The wasp's nest expands

So clap your hands! It's her!

The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action

The way of the future is corporate sponsors raising your kids

Maternal love is nothing compared to what $7 gives

Put in, suck out plastic body parts

It's the ever-growing industry of cosmetic arts!

Bombarded with the idealized shots, dysmorphic, self-destructive plots

Physical flaws are a mental blank

So pay your surgeons

It’s your parents you should thank

These eyes are blind to several hundred left behind

(Lest we forget again)

But the border is breached but not broken

Who tries to find the several hundred left behind,

When the border is breached but not broken?

Go-existing in a twisted society

Where youth is a crime and wasteful sweat-shops expenditures are how luxury is defined

Now the KKK has found a new masquerade

**** your self-proclaimed supremacy

You hide your face and your shame!

Identify right and wrong when all fact is merely opinion

You cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat

Rispondete, 10 punti, grazie in anticipo

Aggiornamento:

sarebbero entrambe Fùck

4 risposte

Classificazione
  • .Elle.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dovrebbe essere qst la traduzione

    La storia si guida o si prefigge di cambiare?

    Breach not broken Violazione non rotto

    **** your... ***** la vostra ...

    Skinned- alive designer wear Scuoiati vivi progettista-usura

    Fashion shades and salon hair Moda e sfumature salone per capelli

    Heels to help where nature failed Tacchi per aiutare dove la natura non

    Artificial teeth and nails Denti e unghie artificiali

    The wasp's nest expands Il nido di vespa si espande

    So clap your hands! Quindi, battere le mani! It's her! E 'lei!

    The one black woman who's success you don't credit to Affirmative Action L'unica donna nera che è successo non è di credito per azioni positive

    The way of the future is corporate sponsors raising your kids La via del futuro è sponsor aziendali aumentando i tuoi figli

    Maternal love is nothing compared to what $7 gives Amore materno non è niente rispetto a ciò che dà $ 7

    Put in, suck out plastic body parts Metti nel, succhiare le parti del corpo in plastica

    It's the ever-growing industry of cosmetic arts! È il sempre crescente industria di cosmetici arti!

    Bombarded with the idealized shots, dysmorphic, self-destructive plots Bombardato con i colpi idealizzata, dismorfici, auto-distruttivo trame

    Physical flaws are a mental blank Difetti fisici sono un vuoto mentale

    So pay your surgeons Quindi, pagare le chirurghi

    It's your parents you should thank E 'i tuoi genitori ti dovrebbe ringraziare

    [Chorus:] [Chorus:]

    These eyes are blind to several hundred left behind Questi occhi sono ciechi a diverse centinaia di sinistra dietro

    (Lest we forget again) (Perché ci dimentichiamo di nuovo)

    But the border is breached but not broken Ma il confine è violato, ma non rotto

    Who tries to find the several hundred left behind, Chi cerca di trovare le diverse centinaia di sinistra dietro,

    When the border is breached but not broken? Quando il confine è violato, ma non funziona?

    Go-existing in a twisted society Go-esistenti in un twistato società

    Where youth is a crime and wasteful sweat-shops expenditures are how luxury is defined Quando i giovani è un crimine e spreco di sudore spese sono negozi di lusso come è definito

    Now the KKK has found a new masquerade Ora il KKK ha trovato un nuovo mascherata

    **** your self-proclaimed supremacy ***** la vostra auto-proclamata supremazia

    You hide your face and your shame! Se nascondi il tuo volto e la tua vergogna!

    Identify right and wrong when all fact is merely opinion Identificare il bene e il male, quando tutte le realtà è solo parere

    You cannot know the sweetness of victory without first dwelling in the agony of defeat Non è possibile conoscere la dolcezza della vittoria senza prima abitazione in agonia della sconfitta

    [Chorus] [Chorus]

    ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ecco la traduzione:

    **** Il tuo ...

    Scuoiati vivi progettista-usura

    Moda e sfumature salone per capelli

    Tacchi per aiutare dove la natura non

    Denti e unghie artificiali

    Il nido di vespa si espande

    Quindi, battere le mani! E 'lei!

    L'unica donna nera che è successo non è di credito per azioni positive

    La via del futuro è sponsor aziendali aumentando i tuoi figli

    Amore materno non è niente rispetto a ciò che dà $ 7

    Metti nel, succhiare le parti del corpo in plastica

    È il sempre crescente industria di cosmetici arti!

    Bombardato con i colpi idealizzata, dismorfici, auto-distruttivo trame

    Difetti fisici sono un vuoto mentale

    Quindi, pagare le chirurghi

    E 'i tuoi genitori ti dovrebbe ringraziare

    Questi occhi sono ciechi a diverse centinaia di sinistra dietro

    (Perché ci dimentichiamo di nuovo)

    Ma il confine è violato, ma non rotto

    Chi cerca di trovare le diverse centinaia di sinistra dietro,

    Quando il confine è violato, ma non funziona?

    Go-esistenti in un twistato società

    Quando i giovani è un crimine e spreco di sudore spese sono negozi di lusso come è definito

    Ora il KKK ha trovato un nuovo mascherata

    **** L'auto-proclamata supremazia

    Se nascondi il tuo volto e la tua vergogna!

    Identificare il bene e il male, quando tutte le realtà è solo parere

    Non è possibile conoscere la dolcezza della vittoria senza prima abitazione in agonia della sconfitta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sims
    Lv 4
    3 anni fa

    E' possibile curare l'iperidrosi grazie a questo sistema http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?Et47

    Il termine iperidrosi viene normalmente usato in ambito medico per indicare la sudorazione eccessiva. Sebbene la sudorazione sia un processo naturale e sudare rappresenti una delle modalità più importanti per smaltire l'eccesso di calore del corpo, alcuni individui tendono a sudare molto di più di quanto sarebbe necessario, per garantire la normale termoregolazione corporea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prenoto e tento ^_^

    Accidenti Enri, non è facile. Prima però mi devi dire le parole che sono state sostituite dagli asterischi. Prova a scriverle usando lettere accentate magari.Ok? =)

    Comunque, come puoi ben vedere, questa è una canzone dai toni piuttosto accesi direi....XD mi basta osservare alcune parole, insomma, sono molto forti... XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.