Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportMotoriFormula 1 · 1 decennio fa

Griglia di partenza di domani??

cm al solito ero al lavoro.. uffi.. e me le sono perse.. mi dite come partiranno?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    {♣ Questa è la griglia di partenza di domani:

    1 Jenson Button - Brawn GP - 1:14.902

    2 Kimi Raikkonen - Ferrari - 0:00.025

    3 Rubens Barrichello - Brawn GP - 0:00.175

    4 Sebastian Vettel - Red Bull - 0:00.369

    5 Felipe Massa - Ferrari - 0:00.535

    6 Nico Rosberg - Williams - 0:00.553

    7 Heikki Kovalainen - McLaren-Mercedes - 0:00.614

    8 Mark Webber - Red Bull - 0:00.751

    9 Fernando Alonso - Renault - 0:01.107

    10 Kazuki Nakajima - Williams - 0:02.442

    11 Sebastien Buemi - Toro Rosso - 0:00.935

    12 Nelsinho Piquet Jr - Renault - 0:00.931

    13 Giancarlo Fisichella - Force India-Ferrari - 0:01.161

    14 Sebastien Bourdais - Toro Rosso - 0:01.218

    15 Adrian Sutil - Force India-Ferrari - 0:01.643

    16 Lewis Hamilton - McLaren-Mercedes - 0:01.362

    17 Nick Heidfeld - BMW-Sauber - 0:01.362

    18 Robert Kubica - BMW-Sauber - 0:01.503

    19 Jarno Trulli - Toyota - 0:01.646

    20 Timo Glock - Toyota - 0:01.886

    Ah, Hamilton è in sedicesima posizione perchè nella prima eliminatoria mentre stava facendo il suo giro ha fatto un errore, ha toccato i freni troppo tardi è andato in testacoda e ha sbattuto contro al muretto, errore che è stato fatto anche da Massa, ma lui non ha riportato danni talmente gravi che gli hanno impedito di finire le qualifiche, infatti è rientrato a cambiare il musetto e poi è uscito di nuovo. Purtroppo capita anche questo nella Formula 1.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ● Ecco la griglia con i pesi della vettura (Carichi benzina):

    1. Jenson Button, Brawn GP, 647.5 kg

    2. Kimi Raikkonen, Ferrari, 644

    3. Rubens Barrichello, Brawn GP, 648

    4. Sebastian Vettel, Red Bull, 631.5

    5. Felipe Massa, Ferrari, 643.5

    6. Nico Rosberg, Williams, 642

    7. Heikki Kovalainen, McLaren, 644

    8. Mark Webber, Red Bull, 646.5

    9. Fernando Alonso, Renault, 654

    10. Kazuki Nakajima, Williams, 668

    11. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 670

    12. Nelson Piquet, Renault, 673.1

    13. Giancarlo Fisichella, Force India, 693

    14. Sebastien Bourdais, Toro Rosso, 699.5

    15. Adrian Sutil, Force India, 670

    16. Lewis Hamilton, McLaren, 645.5

    17. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 680

    18. Robert Kubica, BMW Sauber, 696

    19. Jarno Trulli, Toyota, 688.3

    20. Timo Glock, Toyota, 700.8

    Episodi da segnalare:

    - Lewis Hamilton ha sbattutto contro le barriere nel Q1 ed è costretto a partire 16°

    - Entrambe le Force India sono entrate nel Q2: sono quindi più veloci di una scuderia come la BMW....

    - Massa ha incontrato traffico e non ha potuto fare il suo giro buono

    xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Yvanx
    Lv 5
    1 decennio fa

    Questa è la grigli di partenza di domani:

    1 Jenson Button - Brawn GP - 1:14.902

    2 Kimi Raikkonen - Ferrari - 0:00.025

    3 Rubens Barrichello - Brawn GP - 0:00.175

    4 Sebastian Vettel - Red Bull - 0:00.369

    5 Felipe Massa - Ferrari - 0:00.535

    6 Nico Rosberg - Williams - 0:00.553

    7 Heikki Kovalainen - McLaren-Mercedes - 0:00.614

    8 Mark Webber - Red Bull - 0:00.751

    9 Fernando Alonso - Renault - 0:01.107

    10 Kazuki Nakajima - Williams - 0:02.442

    11 Sebastien Buemi - Toro Rosso - 0:00.935

    12 Nelsinho Piquet Jr - Renault - 0:00.931

    13 Giancarlo Fisichella - Force India-Ferrari - 0:01.161

    14 Sebastien Bourdais - Toro Rosso - 0:01.218

    15 Adrian Sutil - Force India-Ferrari - 0:01.643

    16 Nick Heidfeld - BMW-Sauber - 0:01.362

    17 Robert Kubica - BMW-Sauber - 0:01.503

    18 Jarno Trulli - Toyota - 0:01.646

    19 Lewis Hamilton - McLaren-Mercedes - 0:01.362 *

    20 Timo Glock - Toyota - 0:01.886 **

    Fonte/i: * hamilton penalizzato x aver cambiato il cambio ** glock partito dai box
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Questa è la grigli di partenza di domani:

    1 Jenson Button - Brawn GP - 1:14.902

    2 Kimi Raikkonen - Ferrari - 0:00.025

    3 Rubens Barrichello - Brawn GP - 0:00.175

    4 Sebastian Vettel - Red Bull - 0:00.369

    5 Felipe Massa - Ferrari - 0:00.535

    6 Nico Rosberg - Williams - 0:00.553

    7 Heikki Kovalainen - McLaren-Mercedes - 0:00.614

    8 Mark Webber - Red Bull - 0:00.751

    9 Fernando Alonso - Renault - 0:01.107

    10 Kazuki Nakajima - Williams - 0:02.442

    11 Sebastien Buemi - Toro Rosso - 0:00.935

    12 Nelsinho Piquet Jr - Renault - 0:00.931

    13 Giancarlo Fisichella - Force India-Ferrari - 0:01.161

    14 Sebastien Bourdais - Toro Rosso - 0:01.218

    15 Adrian Sutil - Force India-Ferrari - 0:01.643

    16 Lewis Hamilton - McLaren-Mercedes - 0:01.362

    17 Nick Heidfeld - BMW-Sauber - 0:01.362

    18 Robert Kubica - BMW-Sauber - 0:01.503

    19 Jarno Trulli - Toyota - 0:01.646

    20 Timo Glock - Toyota - 0:01.886

    Ah, Hamilton è in sedicesima posizione perchè nella prima eliminatoria mentre stava facendo il suo giro ha fatto un errore, ha toccato i freni troppo tardi è andato in testacoda e ha sbattuto contro al muretto, errore che è stato fatto anche da Massa, ma lui non ha riportato danni talmente gravi che gli hanno impedito di finire le qualifiche, infatti è rientrato a cambiare il musetto e poi è uscito di nuovo. Purtroppo capita anche questo nella Formula 1

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.