? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

mi è venuta una bella panzetta che deborda dal bordo degli?

slip. Non sono ingrassata chissà quanto, ma lo schifo è questa ciambella che taglierei con un coltello. Se dimagrisco finisce per crollare ancora di più o si ritira? Sono avvelenata di rabbia

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a dare retta a quello che ti dico: prova a mangiare.

Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, sedano, carciofi, spinaci, eccetera........

Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.

Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.

• Anonimo
    1 decennio fa

A te fa schifo, a me invece una cosa del genere piace in una ragazza, la trovo dolcissima e sexy allo stesso tempo

• FLY
    Lv 4
    1 decennio fa

dai...mi fai morire!! ahh ahh

• Anonimo
    1 decennio fa

è sexissima e arrapante lascialaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ahaha mi hanno fatto morire le risposte xD

No, vai tranquilla, se dimagrisci dimagrirà anche la pancia! Ma devi dimagrire in modo sano e lentamente, intato fai anche gli addominali ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

deborda dal bordo ??

ma tu sei un mito *_*

• Chuck
    Lv 6
    1 decennio fa

Tajala

• 1 decennio fa

dipende dalla tua costituzione...io ti consiglio dei bei addominali..sopratutto quelli bassi e obliqui ;)

• 1 decennio fa

Anche tu misuri 80 90 TROPICO DEL CANCRO?

O ancora peggio EQUATORE?

Fai così, prendi un ago da cucire, bucati e SGONFIATI.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.