secondo voi esiste un modo per non essere presi da autovelox e sistema tutor?

ho fatto degli esperimenti, lacca per capelli, vernici trasparenti, cd che riflettono la luce non funzionano.. qualcuno ha qualche idea??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certo che c'è un modo: rispettare i limiti di velocità.

  • 1 decennio fa

    Bhe, la differenza è immensa....

    Gli auto velox sn delle macchinette che ti fotografano, sono di solito posizionati sotto il viadotti e i ponti.

    Dal sistema tutor non puoi nn essere acchiappato; la sua funzione è questa: calcola il tempo che hai impiegato tra un tutor e fino a quando esci dall'autostrada. Se ad esempio impieghi 2 ore percorrendo 250 Km, sei sicuramente in multa, devi avere una media di 90 km/h più o meno.

    Ti raccomando, guida piano e sii prudente sulle strade italiane.

    Guarda che nn ho raccontato frottole, è tutto vero.

  • 1 decennio fa

    si togli la targa!

  • 1 decennio fa

    Dal Tutor non puoi sfuggire ti controlla per tutta la tratta da lui controllata e, dato che è posto sotto l' asflato, rileva il passaggio dell' auto. Forse puoi sfuggire agli autovelox, ma solo a quelli fissi, se hai un navigatore satellitare che li rileva, così sai quando rallentare.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.