thanos
Lv 7
thanos ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Mi devo scusare?o si deve scusare lo Staff?

A tutti i miei contatti e non,un caro saluto.

Da dieci giorni non mi vengono segnalate le loro domande via mail come sempre.Non mi vengono neppure segnalate le eventuali mie migliori risposte (scoperto per caso)

E a questo punto temo che non arrivino neppure le mie mail di risposta a quelli di cui non dispongo della mail personale.

Mi scuso con tutti(eventualmente)

Ho trovato il modulo per segnalare l'incoveniente allo staff.

Risposta (in pratica) segnalazione di compilazione dell'apposito modulo.

Cosa che avevo appena fatto

BOH....

un saluto a tutti

Aggiornamento:

Ragazzi caffè per tutti come dice la cara Rita

Io sono totalmente astemio ma mi piacerebbe davvero festeggiarvi tutti

con qualsiasi cosa vi piaccia.

A tutti un sentito grazie intanto

11 risposte

Classificazione
  • Rita L
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Direi che deve scusarsi lo staff, ma sarebbe un po' come dire che se mi si ferma la macchina deve scusarsi la carrozzeria. Dubito che uno staff esista nel senso letterale del termine, prova ne sono le poetiche risposte automatiche che mandano.

    L'unica consolazione è che non sei solo, Thanos.

    Non hai bisogno di scusarti dunque, anche se potresti essere generoso e fare il caffè per tutti. Lo zucchero lo porto io come sempre. ;-))

  • Nihal
    Lv 6
    1 decennio fa

    Direi lo staff...che ovviamente non fa....un caro saluto Thanos,ti auguro una buona serata e tranquillo...ci vuol taaaaaaaaanta pazienza!!!! :)))

    Nihal

  • 1 decennio fa

    la macchina di answers funziona più o meno come i motori della stazione spaziale nel film armageddon...

  • 1 decennio fa

    è veramente molto molto triste

    hai tutto il mio cordoglio e condoglianze per questo tragico evento, che Dio possa indicarti la via della redenzione figliolo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    purtroppo in questo periodo se ne vedono e leggono di tutti i colori...

  • 1 decennio fa

    Saluti a te, Thanos:) A me da più problemi il 360 sparito e da recuperare costantemente.

    Pazienza, siii :))

  • 1 decennio fa

    Medesimo problema,,,vedo che siamo in tanti

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fate mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si deve scusare lo staff

  • 5 anni fa

    allo staff

  • Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.