Jv___™ ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

sta settimana ritiro il mio bw's controllare filtro aria e olio motore...?

come faccio dov'è il filtro dell'aria? e ogni quanto devo mettere l'olio?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    lo vedi subito il filtro dell'aria..quella scatoletta nera sopra il carter..prima dell'ammortizzatore..il filtro è attaccato al carburatore..lo smonti allentando la fascetta che è attaccata al carburatore e pulisci la spugna che trovi dentro..con acqua e sapone..dopo che l'hai asciugata la rimonti...

    per l'olio c'è la spia rossa nel cruscotto..quando si accende vuol dire che c'è poco olio nel serbatoio(dell'olio ovviamente)..che lo vedi a destra quando apri la sella...a sinistra trovi quello della benzina...

  • 1 decennio fa

    bravo alex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.