Potreste darmi un'informazione sull'applicazione Free iSMS per Nokia N95?

Ciao,

Su moltissimi siti ho trovato l'esistenza d questa applicazioneke t permette d ricevere gli sms visualizzandoli come se fosse una conversazione dell'iPhone solo che in tutte le versioni che ho provato a scaricare mi dice che manca il certificato o che manca l'UID.

Sinceramente non so nemmeno cosa vogliano dire queste 2 parole :-D

Voi eravate già a conoscenza di questa applicazione?? Sapreste dirmi dove scaricare una versione che si possa installare su un Nokia N95, in alternativa avreste voglia di spiegarmi cm si crea un UID ed un certificato??

Grazie a tutti in anticipo

P.S.: Le risposte nn inerenti a qst argomento verranno segnalate cm abuso

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il certificato è un file che ti permette di installare applicazioni sul tuo 95 o su un apparecchio che monta le nuove versioni di symbian, per creare un certificato hai bisogno di consultare e iscriverti al sito simbyan signed, in pratica il certificato è una sorta di bollino blu una garanzia che nokia mette alle applicazioni che lei accetta. Se queste sono di terze parti e non sono quindi passate da nokia devi farti un certificato fai da te per riuscire ad usarle. Cerca su google signare file per 95 o certificare file per n95 e trovi tutto nelle prime voci ;) tutto molto semplice!

• 1 decennio fa

prova a vedere nella scatola se è riportato questo codice o iscriviti al sito della nokia

Fonte/i: me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.