John 94 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

mi consigliate un joystick per pc per pcsx2?

allora, io ho un joystick trust predator gm-1300 e voglio giocare a kingdom hearts su pc, ho configurato tutti i tasti ma purtroppo anke se l'ho configurato, l'analogico nn va e serve quello per muoversi in kh...

potete consigliarmi un joystick perfetto per pcsx2?

Aggiornamento:

vorrei sapere anke se qualcuno di voi a provato quel joystick con pcsx2(l'emulatore per ps2)

Aggiornamento 2:

mi disp onizuka ma io ho già l'ultima versione disponibile cioè la 0.9.6, ho fatto sia lilypad ke l'altro ma l'analogico non va

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il joystick va benissimo il tuo vai sul sito ufficiciale di pcsx2 e scarica l'ultimo plugin per i controlli lylipad non mi ricordo bene la versione lo metti nella cartella plugin di pcsx2 e poi lo configuri....

Linko qui di seguito l’indirizzo del mio forum che tratta di emulatore x ps2 ,pcsx2, per nintendo wii,Dolphin, di modiche x psp e di altro il forum è in continua espansione!!il forum è gratuito vedrai le guide ecc solo una volta iscritto. X ogni argomento troverai una guida i relativi download configurazione dei giochi e un forum di aiuto dove poter discutere dei vari problemi poi in futuro recente si aprirà pure una sezione pei i giochi. Quindi fatti sentire a partecipa al forum http://mondoemulazione.forumfree.net/ se avete problemi di registrazione o siete gia iscritti a un altro forum di forum free oppure usate un altro indirizzo email se avete problemi contattatemi via msn virustroyan.91@hotmail.it

• Accedi per rispondere alle risposte
  • compra un joystick x xbox o x ps3 da collegare al pc con cavo usb

cmq anch'io ho il tuo joystick e devo dire ke abbiamofatto un brutto acquisto dato ke nemmeno a fifa 09 si riesce a configurare decentemente

• 1 decennio fa

compra un joystick x xbox360 con il cavo usb : è compatibile cn il PC infatti io lo uso per pes 2009 (PC)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.