promotion image of download ymail app
Promoted
ddd ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

crociera royal caribbean?

qualcuno ha fatto la crociera con royal del meditteraneo occidentale?

vorre sapere info su escursioni in particolare se conviene farle da soli una volta scesi a terra, orario spettacoli, buffet di mezzanotte, insomma un racconto intero della settimana di crociera grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lo scorso agosto ho atto una meravigliosa crociera cn la royal caribbean nel mediterraneo orientale e dire che è stato stupendo è riduttivo!ogni sera ti viene dato in camera un giornale di bordo dove vi sono scritte tutte le attività(innumerevoli)del giorno successivo,i tornei,le attività per i bambini,le offerte del lato spa,il meteo,l'eventuale cambio di ora e soprattuto ti informava del prossimo porto dove approdava.Indicava l'ora in cui si poteva scendere a fare una visita autonoma o eventualmente accompagnati e in tal caso dovevi andare alla reception e confermare la tua presenza all'escursioni che di solito si pagavano intorno ai 40 dollari.Vi era poi una dettagliata descrizione dei luogi che si andava a visitare e soprattutto l'ora in cui dovevi già trovarti a bordo.Quando mi alzavo la mattina e andavo a fare colazione che era di tipo internazionale non sapevi veramente dopo cosa fare se lasciarti trasportare dagli animatori o fare una corsetta in palestra,una sauna, un bagno turco,se rilassarti nelle jacuzzi giocare a golf,pallacanestro o farti viziare nell'area spa o semplicemente sdraiarti al sole a bordo piscina mentre ti vengono serviti cocktail a base di frutta.La sera era aperto il casinò e da un certo orario le discoteche,e i buffet di mezzanotte vengono segnalati sul giornale di bordo come anche le serate di gala(viene anche ricordato l abito elegante che si può anche fittare nei negozi della galleria promenade.

Quest'anno farò anch'io con il mio ragazzo una crociera nel mediterraneo occidentale il 16 agosto e credo sarà indimenticabile come quella passata....

Spero di esserti stata un pò d'aiuto se vuoi sapere altre cose non esitare a chiederee!

Buon divertimento!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciao, la royal caribbean è una garanzia, io faccio crociere da anni solo con questa compagnia..per la lingua non avrai problemi, perchè le crociere che partono dall'Italia hai l'assistenza in italiano... i buffet di mezzanotte ci sono, ma ti viene scritto la sera prima con il giornalino che ti lasciano in camera con i programmi del giorno dopo..le cene di gala per un crociera di una settimana sono due... io le escursioni non le ho mai fatte con loro perchè preferisco muovermi da sola, anche perchè bisogna alzarti molto presto la mattina... è bellissima la crociera, puoi fare ciò che vuoi e le navi sono mantenute molto molto bene

• 1 decennio fa

Non l'ho mai fatta un crociera con questa compagna ma probabilmente se dovessi scegliere una crociera non italiana, sceglierei questa per la buona nomina e la fama di cui gode.

Non dovresti avere grossi problemi al livello di lingua, l' ambiente sarà internazionale, probabilmente simile alla Costa, anche la cucina sarà internazionale (qui non peno che possano battere le nostre compagnie, però si mangerà sicuramente bene).

Fonte/i: 2 Costa 3 MSC
  • 1 decennio fa

credo che sia ne piu' ne meno con la costa Crociere, o solo il timore che ci sia personale non di lingua italiana, comunque buona vacanza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.