Fafo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

ciao a tutti quale è il miglior dobok per il taekwondo?e dove posso comperarlo?mi devo iscrivere a questosport?

credo per wtf;grazie a tutti mi dite anche il miglior sito?10 punti assicurati

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i migliori dobok per il taekwondo wtf sono prodotti dalla dae do e dalla kwon. i distributori in italia di questi due marchi li trovi sul sito www.pubblisport.net(daedo) e www.gfsport.it(kwon) dove hai la possibilita di comprare e farti spedire dobok a prezzi bassissimi. lascia stare quasi tutti i negozi in quanto ti fanno sborsare cifre da ladri per dobok che costano appena la meta di quelle cifre. se invece vuoi vedere vari dobok per il tkd allora c'è il sito www.elefantinosport.com che distribuisce esattamente tutta la concorrenza di daedo e kwon

• 1 decennio fa

i dobok migliori sono quelli della Dae Do (marca che crea e studia sempre nuovi modelli SOLO per il WTF) e l'Adidas (altra marca innovativa).

per quello della Dae do ti consiglio il Seul a costine, elegante e bello!

per quello dell'adidas io ho il super master ma è decisamente un dobok coatto, come i dice a roma, con le strisce sulle gambe che arrivano fino al piede e la scritta Adidas sul braccio (grossa)...non ti preoccupare se hanno il collo bianco o nero, compra quello che ti piace e poi lo fai rivestire di bianco con 10 euro

una cosa, se hai intenzione di pratica a lungo ti consiglio quei dobok...se non sei sicuro prendine altri che costano meno. quelli che ti ho consigliato costano più di 100 euro (Dae do 130, adidas 170)...ce ne sono di omologati sempre della dae do e adidas che non superano i 50 euro...certo non sono stupendi come gli altri ma pre fare Taekwondo vanno bene!

io ho iniziato con un sacco per l'immondizia ma appena sno diventata nera e ho iniziato a fare gare importanti ho preso i più belli!

non so in che città sei ma a Roma li puoi trovare da futura sport nei pressi di piazza bologna.

• 1 decennio fa

ciao sono cintura nera primo dan io ti consiglio da bianca a rossa superior la marca before molto bunona e invece da nera ti consiglio uno della stessa marca ma con il colletto nero per gli allenamenti e invece per i tornei uno di marca adidas

• Anonimo
    6 anni fa

Consiglio di dare un'occhiata su www.aikishop.it , ci sono ottimo prodotti per tutte le Arti Marziali, e dei buonissimi Dobok Taekwondo

Fonte/i: www.aikishop.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma guarda io ho la tae yang come marca nn è male..

Poi di solito te lo ordina il maestro il dobok sennò ci sono molti siti x comprarli uno vale l'altro tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.