FIAMMONE ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

LA CURVA SUD NON MI RAPPRESENTA! FORZA PAOLO!?

Preciso come altri utenti che la Curva Sud non rappresente i VERI tifosi milanisti. Chi è con me?

Aggiornamento:

a vumi g: Perchè? Fino a qualche anno fa era simbolo di un glorioso partito. Informati meglio.

Aggiornamento 2:

Una volta per tutte: il mio avatar è perfettamente in regola. Sfido chiunque a provare il contrario. Se fino a tre mesi fa era simbolo di un partito....

Poi ho questo avatar poichè frequento di più la sezione politica.

Se proprio ci tenente sono la stessa persona che tempo fa creò l'avatar "W Pellegatti".

So che in curva Nord sono di Ultra Destra, ma non sono uno di quelli che confonde calcio e politica.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il movimento sociale italiano è sparito (purtroppo). ora c'è il popolo della libertà

• Anonimo
    1 decennio fa

ma è possibile che noi della Nord lo onoriamo anche con cori e striscioni e quelli della sud fanno ste meschine figure ineggiando come unico capitano Baresi??

VERGOGNA

• ii
    Lv 5
    1 decennio fa

concordo cn ultras 75

• Anonimo
    1 decennio fa

Non eravate forse voi ad che la vostra curva fosse meglio della nostra Nord?

Ipocriti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ragazzi...perfavore calmatevi...LA CURVA SI è COMPORTATA MALISSIMO, UNA COSA SPAVENTOSA...

PERò NON TUTTA!!

I 3/4 HANNO FESTEGGIATO PAOLO...TUTTI I MILANISTI SONO CON PAOLO...SAREBBE DA SCIOCCHI NON ESSERLO.

E solo alcuni SI DOVREBBERO VERGOGNARE...ma ricordiamo che non sono tutti.

Ciao.

Fonte/i: BERLUSCONI O COMPRI O TENE VAI.
  • 1 decennio fa

Quell'avatar è fuori legge.

• io Paola seiun mito volevo ke giocavi un altro anno

• Anonimo
    1 decennio fa
  • tano
    Lv 7
    1 decennio fa

anche se la curva sud non rappresenta te,rappresenta una bella fetta di tifosi milanisti e quello che e' stato fatto a maldini e' vergognoso

• 1 decennio fa

non rappresenta neanche me! Grande Paolo!

• 1 decennio fa

Ti vedrei bene nella curva nord vedendo quell'avatar...

Fonte/i: Scherzo eh...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.