Follettina ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

é alcolico? e da quali alcolici è composto?

il GINSENG è alcolico??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no il ginseng non è alcolico, è è un genere di 11 specie di piante della famiglia Araliaceae. di queste piante viene usata la radice dalla quale si ricava un estratto. numerosi studi dimostrano che ha varie proprietà benefiche come: incremento della resistenza fisica e delle capacità di recupero, miglioramento della circolazione ecc.

    oviamente ha anche effetti collaterali se usato in quantità eccessive o non correttamente tra le quali: l'insonnia, l'irrequietezza e l'irritabilità soprattutto se assunto assieme a caffeina o altre sostanze stimolanti.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao Gin e Lime

    è alcolico

    vacci

    con i piedi di piombo

    kiss

  • 1 decennio fa

    *il ginseng non è assolutamente alcolico anzi è l'estratto di una pianta altamente benefico conosciuto soprattutto per le sue proprietà energizzanti. utilizzato soprattutto nella cultura orientale.

  • meeeee
    Lv 5
    1 decennio fa

    no che non è alcolico! è una pianta dalla quale si ricava un bevanda che ricorda l'orzo.. le sue proprietà sono simili al caffè.. serve infatti a dare energia!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • arre
    Lv 4
    1 decennio fa

    nn è alcolico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.