Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

RESOCONTI BY ULTRAS 75?

Ciao a tutti tutti,rieccoci di nuovo insieme per vedere come sono andati i miei pronostici.Settimana nera,inutile nascondersi.Infatti basta vedere come i gufi subito si siano scetati(come si dice a Napoli)http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am... andiamo per ordine:SERIE B...Anche questa settimana siamo andati male inutile girarci intorno...Preso il RISULTATO ESATTO DI PIACENZA-MANTOVA 1-2,presi il segno 1 dell'Empoli e del Brescia...Male molto male!!!ci rifaremo di sicuro non temete miei valorosi prodi(un po di ironia e che Kaiser!!!).SERIE A:preso il RISULTATO ESATTO DI LECCE-FIORENTINA 1-1 presi il segno 1 del Catania e il 2 della Juve...anche qui molto male non c'è che dire...in Spagna aspettiamo di vedere come finisce il Real ma anche qui molto male..In Inghilterra siamo andati un po meglio:abbiamo preso 6 segni su 10 alla faccia di chi come LUDOZILL che diceva che non ne prendevo neanche 1 in Inghilterra.Capita che si sbaglino anche gli altri...Ho visto che molti si sono sbizzarriti nel criticare e insultare come sempre dopo che ci dice male.Ma che strano,quando si becca 11 su 18 in C1 7 su 9 in Olanda o si azzecca il risultato esatto di WERDER BREMA-KARLSRUHE 1-3 o CHELSEA-BARCELLONA 1-1 oppure FROSINONE-ALBINOLEFFE 1-0 oppure DEN HAAG-VITESSE 3-1 per citarne solo alcuni,questi geni del DOPO non ci sono mai.Come liquefatti.Ma io lo so che controllano.Caspita se lo so!ne ho avuto una dimostrazione stasera con il link che ho messo prima.Tutti pronti ad attaccare appena ci dice male,perchè:ULTRAS 75 AMMIRATO O ODIATO MA NON PASSA MAI INOSSERVATO...Come avete potuto appurare con quei risultati di prima io FACCIO I FATTI,GLI ALTRI INSULTI E BLA BLA BLA A CORRENTE ALTERNATA...SI COMMENTANO DA SOLI!LE LORO VITE SENZA DI ME,CHE NOIA MORTALE...RINGRAZIATEMI CHE VI RAVVIVO E RENDO UTILI LE VOSTRE ESISTENZE!!!ALMENO QUALCUNO ENTRA NELLE VOSTRE DOMANDE CONTRO DI ME E VI ACCENDE STELLE E VI ALZA I POLLICI...CHE GIOIA!!!comunque scherzi a parte,VI ASPETTO MARTEDI' ORE 19 circa per IL PRONOSTICO DELLA FINALE DI COPPA CAMPIONI...IO CI SONO SEMPRE NEL BENE E NEL MALE...Soprattutto non dimenticate mai:W LA GNOCCA...ANCHE A FIRENZE RIFREDI!!!

Aggiornamento:

Visto che mi criticano aspetto a braccia aperte e occhi aperti chi ha detto con spavalderia<NON INDOVINA MAI UN CA..O>...DOVE SIETE?QUI HO SCRITTO SOLO UNA PARTE DEI RISULTATI ESATTI PRESI,NON HO MESSO LA MAREA DI SEGNI PRESI,SENZA DIMENTICARE CHE NON CONTEGGIO GLI UNDER E OVER E PARI E DISPARI,ALTRIMENTI NON NE USCIAMO PIU'...DOVE SIETE DOVE SIETE?CARO EL KUN TU IERI MI DICEVI<NON TI HO INSULTATO>.Ma mica è una rarità che non si insulta,dovrebbe essere un dato di fatto!

Aggiornamento 2:

Ciao Christian,non mi sono offeso per nulla,anzi non condivido alcuni passaggi ma ben vengano le critiche come la tua...senza insulti soprattutto!perchè tengo a precisare che io non ho intenzione di insultare nessuno ma sono costantemente insultato.D'altronde lo sport nazionale è quello di mettersi contro chi è forte e dargli addosso quando lo senti debole.Ci sono abituato ormai!anzi più mi insultano e più mi fanno pubblicità.Tu dirai che magari poi spariscono.E' quello il problema!non spariscono!perchè magari non commentano ma sono li che guardano e aspettano che passi il"cadavere"davanti al fiume...troppo semplice!!!

Aggiornamento 3:

Davide il Mazza deve andare via punto e basta!

Aggiornamento 4:

El Kun voi criticoni avete questo pregio:SIETE TUTTI FORTI...CON IL SENNO DI POI...COMPLIMENTI!!!quando vi dice male non ci siete mai!!!se mi date qualche riferimento vi scovo ad uno ad uno...per me non c'è bisogno perchè sono trsparente!ci va bene o ci va male sono sempre qui e ci metto la faccia...settimana scorsa vi aspettavo...ma sapevo già che eravate tutti(un complotto?)impegnati!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

te lo avevo dettoo!

• 1 decennio fa

ULTRAS IO NN TI VOJO OFFENDERE XO è INUTILE KE DICE O INDOVINATO I RISULTATO ESATTO DI.... TNT VOJO DIRE TT I PRONOSTICI KE FAI QUALKE RISULTATO LO AZZEKKARAI X FORZA... CMQ SECONDO ME ( NON TI OFFENDERE XK A ME STAI SIMPATICO) NN SEI UNO KE è ESPERTISSIMO DI PRONOSTICI MA SEI UNO CM TT KE DA PRONOSTICI TT LE GIORNATE E CM TUTTI A VOLTE LE AZZEKKI A VOLTE NO..

è DA 4 GIORNATE KE SBAGLIO LA SKEDINA SL X UNA... UF.

CMQ SPERO KE NN AI PRESO QST COMMENTO CM UN OFFESA. CIAO ULTRAS.

• 1 decennio fa

vince il barcellona

• 1 decennio fa

come finirà secondo te la partita barcellona-manchester United

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao ultras!

ma nn avevi azzeccato ank il risultato esatto di torino-genoa?

forse ho un abbaglio..

cmq complimenti nuovamente! =)

ah no scusa mi sono sbagliato.. avevi detto samp-udinese 3-2..

beh ci sei andato vicino!

• Anonimo
    1 decennio fa

w l gnocca..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.