Frank Zappa...vecchio zio...=)?

sparatemi i 5 dischi più belli di zio frank da solo o anke male accompagnato con le mothers...=) lo so è arduo...provateci

Aggiornamento:

scusa eh...ma dov'è che io avrei detto che mi sento superiore e conoscitrice della musica??? non ho detto niente del genere! a me piace un certo tipo di musica a te altra...che problema c'è? evidentemente quella che si crede superiore sei tu....

ps: hai sbagliato a scrivere forever

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

----scusate..io passavo di qua ho visto lo zio Zappa e sono entrata..ma quando ho letto il commento di certa gente e mi s'è rizzata la cresta di pappagallo...scusate eh..nn per fare spam..ma certi commenti sono insospenibili(oh io sn toscana e parlo toscano)---- O AGGEGGIA..E TU C'HAI UN BEL DA DIRE DI ZIO ZAPPA..TU CHE ASCOLTI MARCO CARTA!!! cioè..posso capire i generi di musica differenti..posso capire che i pippischelli del c@zzo oramai è noto che nn capiscano una mazza nulla..ma certi commenti tienili per te...oltretutto sono certa che nn sai un'emerita s**a di zappa..non hai mai apprezzato la sua dolce follia e la piccola morte della sua chitarra..e dunque piccola pampina ignorante(nel senso che ignora si intende) TACI!

tornando a noi...mi aggrego al primo che ha risp scusate nn ricordo il nome... con i meravigliosi top 5 che riposto paro paro qua sotto e un bacio a tutti gli zappettoni (tra l'ltro absolutely free è un veo e proprio capolavoro che dio l'abbia in gloria!)!!!

absolutely free

hot rats

zoot allures

roxy & elsewhere

weasels ripped my flesh

seeeya!

• Anonimo
    1 decennio fa

freak out

hot rats

absolutley free

Weasels Ripped my Flesh

Apostrophe

• 1 decennio fa

per me

absolutely free

hot rats

zoot allures

roxy & elsewhere

weasels ripped my flesh

Fonte/i: adorazione zappesca
  • 1 decennio fa

prenoto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma ancora con questa vecchia gente, non l' ascolta nemmeno mia nonna, e ti credi superiore e conoscitore della musica perchè ascolti gente che piace a 4 gatti.

Fonte/i: W Marco Carta for evar.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.