Qualcuno sa dove posso trovare il filmato della pubblicità anni 80 di Paolo Brusegan?

Salve,

domanda per cultori veneti teledipendenti. Chiunque guardasse telepadova o le reti locali negli anni ottanta, non potrà assolutamente aver dimenticato la pubblicità di un negozio o un'attività che fosse, intitolata "Paolo Brusegan".La musica era caratterizzata dal mitico ritornello "Paolo-Paolo-Brusegan", un refrain che ancora esce fuori ogni tanto nelle nostalgiche discussioni scherzose tra amici a significare quanto azzeccato fosse e quanto sia rimasto nella memoria collettiva. Sono certissimo che molta molta gente la ricorda.

Nel filmato, vagamente sensuale, una donna fingeva di suonare il sassofono. Ricordo poco altro, ma i cromatismi del filmato privilegiavano i toni del marron scuro e capelli biondi.

Qualcuno sa se si trova su internet o se ormai questo gioiello è perduto per sempre?

Oltre ai cinque punti, un grazie enorme e gonfio di nostalgia - che vale molto di più, credo - a chi dovesse ripescare questa perla dai fondali del web. Io l'ho cercata, invano. Provo qui.

Ciao a tutti,

Jean

Aggiornamento:

Un genio anto, non ci avevo pensato. Magari qualcuno che consiglia google video, adesso... così cancello direttamente la domanda.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

PROVA SU YOUTUBE

☆┌─┐ ─┐☆

│▒│ /▒/

│▒│/▒/

│▒ /▒/─┬─┐◯

│▒│▒|▒│▒│

┌┴─┴─┐-┘─┘ ☆

│▒┌──┘▒▒▒│◯

└┐▒▒▒▒▒▒┌┘

◯└┐▒▒▒▒┌

• 6 anni fa

Ciao, ma per caso poi l hai trovata? Oh Oh Oh baby, ma che musica wonderfuuuull, oh oh oh...

Paolo Paolo Brusegan...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.