Qualcuno sa dove posso trovare il filmato della pubblicità anni 80 di Paolo Brusegan?
Salve,
domanda per cultori veneti teledipendenti. Chiunque guardasse telepadova o le reti locali negli anni ottanta, non potrà assolutamente aver dimenticato la pubblicità di un negozio o un'attività che fosse, intitolata "Paolo Brusegan".La musica era caratterizzata dal mitico ritornello "Paolo-Paolo-Brusegan", un refrain che ancora esce fuori ogni tanto nelle nostalgiche discussioni scherzose tra amici a significare quanto azzeccato fosse e quanto sia rimasto nella memoria collettiva. Sono certissimo che molta molta gente la ricorda.
Nel filmato, vagamente sensuale, una donna fingeva di suonare il sassofono. Ricordo poco altro, ma i cromatismi del filmato privilegiavano i toni del marron scuro e capelli biondi.
Qualcuno sa se si trova su internet o se ormai questo gioiello è perduto per sempre?
Oltre ai cinque punti, un grazie enorme e gonfio di nostalgia - che vale molto di più, credo - a chi dovesse ripescare questa perla dai fondali del web. Io l'ho cercata, invano. Provo qui.
Ciao a tutti,
Jean
Un genio anto, non ci avevo pensato. Magari qualcuno che consiglia google video, adesso... così cancello direttamente la domanda.
2 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
PROVA SU YOUTUBE
☆┌─┐ ─┐☆
│▒│ /▒/
│▒│/▒/
│▒ /▒/─┬─┐◯
│▒│▒|▒│▒│
┌┴─┴─┐-┘─┘ ☆
│▒┌──┘▒▒▒│◯
└┐▒▒▒▒▒▒┌┘
◯└┐▒▒▒▒┌
- 6 anni fa
Ciao, ma per caso poi l hai trovata? Oh Oh Oh baby, ma che musica wonderfuuuull, oh oh oh...
Paolo Paolo Brusegan...