Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Racconto di un venerdì sera!?

Ho 22 anni e venerdì sera al rientro da una festa con degli amici ho guardato in faccia la morte forse per la prima volta in vita mia!

Eravamo in 4 in macchina io e altri due un po brilli l'autista perfettamente lucido.

L'unico eccesso dell'autista quel giorno fu il fatto di aver mangiato troppa torta al cioccolato!

Al ritorno a casa imbocchiamo la tangenziale e un pazzo ubriaco decide di imboccare (forse solo per risparmiare qualche metro) la tangenziale contro senso venendosi a schiantare frontalmente contro di noi!

L'urto è violentissimo! Scoppiano pure gli air bag!

Grazie alla provvidenza divina ( perche solo Dio in quel caso ci ha potuti salvare) ce la siamo cavata con qualche livido!

Quel ******** aveva un tasso alcolico 5 volte superiore al normale!

Io purtroppo da venerdì non riesco piu a dormire la notte ho di frequente incubi e non riesco a non pensare alla scena nelle ore di giorno!

Che fare?

P.S.= Se non avessi avuto la cintura di sicurezza forse a quest'ora non sarei qui a raccontarvi la mia storia!

Il mio appello è quello di indossarla sempre anche in citta ( la nostra velocità era di 40km/h ma il cojlione andava velocissimo) e la mia preghiera e di non mettersi al volante quando si beve perche la cosa piu brutta che puo capitare è uccidere gente innocente solamente perche si è stati incoscenti!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se i sintomi perdurano per oltre due sett e sono per te invalidanti ( cioè se non ti consentono di svolgere le normali attività quotidiane) ti consiglio di andare da uno psicolog-psicoterapeuta che ti aiuterà a superare il trauma...

• Anonimo
    1 decennio fa

sempre colpa dell alcol vero???

io abito in un paesino dove dai racconti dei vecchi è da 20 anni e anche di piu che la gente gira ubriaca in macchina.marciapiedi muretti campi ecc....sono solo queste le vittime.il tipo sarà stato anche drogato.

cmq se vuoi dormire sogni tranquilli...beh finito il lavoro esci con gli amici e fatti qualche birra.scommetto che dormirai come un bambino!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.