deumificatore.. aiuto x favore?

ciao.. avrei bisogno di chiedervi se qualcuno sa se un deumificatore incide sulla bolletta della luce e si compra in base ai metri q2 della casa?

il mio appartamento è di 70 mq2... che cosa mi consigliate anche come prezzi?

grazie mille e darò i 10 p meritatissimi a chi mi risponda

Aggiornamento:

grazie mille ragazzi... siete stati grandi...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un deumidificatore incide sulla bolletta della corrente solamente per quanto tempo lo tieni attaccato (se elettrico)...es: se è attaccato 24h su 24 naturalemnte a fine mese ti ritroverai una bolletta da paura...e cmq potresti utilizzare dei deumidificatori non elettrici al sale di silicio che non sono assoluamente nocivi e garantiscono gli stessi effetti di quelli elettrici ;) spero di esserti stata utile :) ciauzzzzz

• 6 anni fa

Io mi sono trovata bene con il deumificatore Tasciugo. Ho letto tutte le recensioni su Amazon (e lho anche comprato dal sito) e mi sembra quello migliore in assoluto. Ha risolto egregiamente i problemi di asciugatura e di umido che avevo. Non potrei farne a meno…

Ti lascio il link alla scheda prodotto: http://amzn.to/1sAEEoP

• 1 decennio fa

Ciao,

io possiedo un deumidificatore "de longhi" da quasi 10 anni, non incide più di tanto sulla bolletta elettrica, in quanto si spegne quando l'ambiente ha raggiunto un grado accettabile di umidità e riparte quando l'umidità aumenta. L'importante è pulirlo e tenerlo in perfetta efficienza, evitando sempre di utilizzarlo ad esempio con le finestre aperte quando piove oppure in situazioni di fortissima umidità.

Fonte/i: uso quotidiano
  • 1 decennio fa

no non contano i mq... io ne ho uno in casa e mi sembra si chiami (ariagel climasciutto)... tiene una decina di litri e l'ho preso a pochissimo confronto gli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.