promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

li piaccio secondo voi?

ciao a tutti! io sono una ragazza di 16 anni e vi spiego la mia situazione,sulla mia corriera cè il tipo ke mi piace ha 19 anni.l'anno scorso ho chiesto ad una mia amica se lo potevo conoscere ma senza chierderli il numero.fatto sta ke pensavo erano suoi messaggi con scritto siediti vicino a me gg.io ero contenta.......quando però salgo sulla corriera lui non era molto contento ke mi sedessi vicino a lui infatti c'erano scemi ke mi hanno umiliata......lui mi confessa era uno scherzo.ho lasciato perdere ho passato la mia estate in perfetta serenità conoscendo tipi e sono stata con uno.......a partire da settembre il suo amico comincia a parlare con me.......poi anche lui ma in modo diverso x es chiedendomi l'ipod e poi se lo ascoltava da solo.mi accontentavo,poi sono stata 2 mesi e mezzo con un mio compagno di classe e lui e il suo amico lo sapevano.......hanno iniziato a fare a scherzare con me e anke io......per molto tempo succede qst.......insomma abbiamo raggiunto un buon livello di conoscenza.......mi ha chiesto 4 volte di uscire ma con quell'aria da scherzare.......esci con me gg noemi io li dico si ma sempre sullo scherzo......ogni volta ke scendo dalla corriera non mi dice ci vediamo a tale ora ec.....abbiamo raggiunto anke un contatto fisico...l'ltra volta li avevo prestato l'ipod non mi ridava + le cuffie ci giocherellava mi sono alzata minacciandolo buttandoli il bidoncino in testa li tenevo le braccia insomma le menatine da gioco..l'ltra volta si è seduto vicino al suo amico chiedendomi noemi posso toccarti?poi fruga nel mio zaino io li becco la mano e lui me la tiene e non me la molla + .......mi sbatte il sedile dietro io mi giro e li tiro uno schiaffo braccio.......poi mi fa per farti perdonare mi devi dare un bacino e mi fa il suo faccino dolce.....ma non glie lo do.poi guarda il mio diario scolastico le foto di quando ero piccola......e sorride..gg ero dietro di lui si gira mi guarda e mi dice stai zitta e non stavo parlando.poi si mette nella sua posizione + comoda e il sedile davanti il suo era + in dietro......la sua testa era verso di me era così dolce mentre dormiva......mi piace tanto.....ma uso la testa non mi iiludo....sono carina fisicamente ecc.carattere sono una brava ragazza.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se sei una brava ragazza lascia perdere i tipi come questi due... vogliono solo usarti... fidati, i ragazzi a quell'età sono delle *****

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ma sai scrivere in italiano?L'articolo GLI per te non esiste???Come faccio a dirti se gli piaci o no?Nemmeno lo conosco!Fatti degli amici e se li hai già chiedi a loro queste cose non a degli sconosciuti sui siti che potrebbero dirti un sacco di cavolate.

• 1 decennio fa

è l'unico esemplare maschile in tutto il globo?

opzione

a) ci provi

b) trovi un'altro che ti apprezza di più

• Anonimo
    1 decennio fa

quando ti dice dammi un bacio x farti perdonare bacialo! kissà dp kuel bacio ti kiederà di metterti cn lui!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Secondo me potresti piacergli provaci massimo ti dice di noXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.