Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Aiuti x la cena vi pregooooooooooo?

colazione:barretta gran cereale 77kcal + pakkettino zerogì 96kcal

spuntino nulla

6 ore a scuola

pranzo:80g riso cn 2 cucchiai di sugo(passata di pomodoro) + 125g pomodorini pachino

merenda:fior di fragola 45kcal era qll dentro la confezione

cena:nn lo sò cmq di sicuro 60-65g rosetta + 150-200g di verdura e poi x secondo cosa mi consigliate???

nn vorrei superare le 1200kcal

a cena come contorno fà male mangiare i piselli sn 2 sere di seguito ke li ho mangiati cm contorno anke xkè mamma mi ha obligato ma cmq incominciano a piacermi...potrei mangiarli anke stasera oppure è meglio di no?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

puoi mangiare dei gamberetti o del pesce..oppure una fettina di carne bianca o due uova...conta che se mangi i piselli che sono considerate proteine non puoi mangiare carne/pesce/uova.. va bene verdura ..i carboidrati sono un po' troppi..dovresti mangiarne max 50 gr a cena anche xche già a pranzo ne hai mangiati 80..magari un pacchetto di creckers o del cous cous.. dovresti xò aggiungere della frutta come spuntini,mangi poche vitamine..a pranzo poca verdura e niente frutta..non va bene.. x la colazione aggiungi una tazza di latte o dello yogurt il calcio è fondamentale..

ti do la mia dieta (da dietologo)da 1100 kcal

colazione: the/caffè + yogurt + 2 fette bisc cn miele

oppure : latte + un frutto

oppure caffe/the+ latte o yogurt + frutto

spuntino : frutto o yogurt o caffè

pranzo : 200gr di verdura (quella che vuoi) + 70 gr di carboidrati(pasta,riso,pane,couscous.. se mangi grissini o creckers conta la metà)180 gr di pesce

oppure 80gr di carne(rossa o bianca) oppure 60 gr di formaggio (freschi) o 2 uova oppure 100gr di piselli/ceci/mais/farro

spuntino : frutto

cena : 200 gr verdura + 30 gr di carboidrati(max 50gr x l elenco vedi sopra) + proteine(come x il pranzo..ma nn mangiare piu di 3 uova a settimana..troppo colesterolo..piuttosto mangia piu pesce..) + un frutto

una volta a settimana puoi mangiare la pizza a pranzo.. max un cucchiaio di olio al giorno.. aceto e spezie si.. poco sale... bibite gassate si ma solo 2 a settimana e light!

• lilyth
    Lv 5
    1 decennio fa

una bella fettina di carne.

• 1 decennio fa

● Non ti consiglio di mangiare i piselli xkè durante le diete bisogna mangiare cose diverse...

Io ci vedrei bene un pezzo di formaggio stagionato o in alternativa mezza mozzarella.... Te lo dico xkè è quello che hanno consigliato a me!

xD

• 1 decennio fa

Trippe o baccalà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • FLY
    Lv 4
    1 decennio fa

croccole con biscotti zero gi e briosc alla nutella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.