kill bill ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

pensi......come un'answerino/a?

vivi la tua vita di tutti i giorni....

e qualsiasi cosa che ti capita, bella o brutta che sia, la rivesti sotto forma di domanda e corri subito a postarla su questo forum o posti domande ispirate sul momento magari perchè influenzato o ispirato da un'altra domanda o risposta?

sei un answerino/a solo quando ti connetti a Y!A...o lo sei 24/24h?

Aggiornamento:

ciao sara!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Posto domande ispirate sul momento... possono riguardarmi o meno... e possono spuntarmi in testa sia stando qui che non standoci... se non sono su answer però a volte mi dimentico....

A periodi poi ho usato YA come "pattumiera" dei miei sbalzi umorali... e devo dire che è stato un buon contenitore....

Bacio!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

Carina questa domanda... ;))

Mi sa che chi frequenta questo sito prima o poi ,inevitabilmente ,si ritrovi ad essere in qualche misura un answerino anche fuori.

Fonte/i: Ciao Kill!!
  • 1 decennio fa

Noooo!

Solo quando mi connetto a Yahoo Answers.

• 1 decennio fa

io ho answer nel sangue XD

naaaa....sono un'answerina solo quando vengo quì, per farmi due risate...all'inizio ammetto che le domande da porre mi tormentavano i pensieri, ma adesso la prendo sul ridere e vengo pr svagarmi ^__^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io sono Anna. Qui e fuori.

Non un answerino qui e fuori.

Prima sono Anna.

• 1 decennio fa

Qualcosa e' inevitabile che "scappi" pure fuori da qui dopo tranto tempo...

• 1 decennio fa

No che scherzi ? ci mancherebbe che mi metta a far domande a tutti nel reale... immagina nella fila in banca : senta... ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio ? :-))

Dy

• Anonimo
    1 decennio fa

Una volta era così...adesso un pò mi è passata la voglia

• Lv 5
    1 decennio fa

Sempre.

E sai una cosa?

Ogni giorno mi vengono in mente un sacco di domande da fare, che quando accedo non ricordo più!

• Anonimo
    1 decennio fa

Di solito quando sono a casa il pc rimane acceso con una finestra di messenger ed una di answers

Capita di ricevere una chiamata o di scendere al bar o comprare le sigarette , insomma qualcuno chiacchierando mi fa venire in mente una domanda , se sono a casa la posto , se sono in giro difficilmente mi ricordo la domanda precisa , quindi ......sono sia un 24 ore che solo quando mi connetto su answers

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.