kill bill ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

pensi......come un'answerino/a?

vivi la tua vita di tutti i giorni....

e qualsiasi cosa che ti capita, bella o brutta che sia, la rivesti sotto forma di domanda e corri subito a postarla su questo forum o posti domande ispirate sul momento magari perchè influenzato o ispirato da un'altra domanda o risposta?

sei un answerino/a solo quando ti connetti a Y!A...o lo sei 24/24h?

Aggiornamento:

ciao sara!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Posto domande ispirate sul momento... possono riguardarmi o meno... e possono spuntarmi in testa sia stando qui che non standoci... se non sono su answer però a volte mi dimentico....

    A periodi poi ho usato YA come "pattumiera" dei miei sbalzi umorali... e devo dire che è stato un buon contenitore....

    Bacio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Carina questa domanda... ;))

    Mi sa che chi frequenta questo sito prima o poi ,inevitabilmente ,si ritrovi ad essere in qualche misura un answerino anche fuori.

    Fonte/i: Ciao Kill!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Noooo!

    Solo quando mi connetto a Yahoo Answers.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho answer nel sangue XD

    naaaa....sono un'answerina solo quando vengo quì, per farmi due risate...all'inizio ammetto che le domande da porre mi tormentavano i pensieri, ma adesso la prendo sul ridere e vengo pr svagarmi ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io sono Anna. Qui e fuori.

    Non un answerino qui e fuori.

    Prima sono Anna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Qualcosa e' inevitabile che "scappi" pure fuori da qui dopo tranto tempo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No che scherzi ? ci mancherebbe che mi metta a far domande a tutti nel reale... immagina nella fila in banca : senta... ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio ? :-))

    Dy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Una volta era così...adesso un pò mi è passata la voglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lv 5
    1 decennio fa

    Sempre.

    E sai una cosa?

    Ogni giorno mi vengono in mente un sacco di domande da fare, che quando accedo non ricordo più!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Di solito quando sono a casa il pc rimane acceso con una finestra di messenger ed una di answers

    Capita di ricevere una chiamata o di scendere al bar o comprare le sigarette , insomma qualcuno chiacchierando mi fa venire in mente una domanda , se sono a casa la posto , se sono in giro difficilmente mi ricordo la domanda precisa , quindi ......sono sia un 24 ore che solo quando mi connetto su answers

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.